View Full Version : Ma Ridge Racer V... [PS2]
Ma come è 'sto Ridge Racer V? I primi tre Ridge non mi piacquero, mentre con il Type 4 ho sfondato la PS1 (non letteralmente :D ). Secondo me il quarto episodio deve essere preso originale perché vale i soldi spesi - si può dire anche la stessa cosa di questo quinto episodio? Ho visto qualche screenshot e posso dire che la grafica non è tanto particolare ma non è neanche brutta... Ho letto (parecchio tempo fa) che il gioco ha dei rallentamenti poco accentuati - è vero? Sono frequenti e sopratutto sono fastidiosi (diminuiscono il gameplay?)? Quante macchine e quante piste ci sono? Se è come il Type 4 mi sa che ho trovato pane per i miei denti :D
Perché è osceno? :confused:
Lascia perdere la grafica che per me va bene pure così ;) Insomma lo chiedo a quelli che hanno giocato fino alla nausea con il Type 4: vi piace il 5?
Mi piace il 4, fa schifo il 5 :) non ci buttare soldi
Vabbé allora significa che lo proverò prima di prenderlo... Magari mi gaserà come lo fece il Type 4 al suo tempo :D
X-ICEMAN
23-02-2003, 19:07
Originally posted by "p233"
Ho visto qualche screenshot e posso dire che la grafica non è tanto particolare ma non è neanche brutta...
meglio se lo provi prima...
il gioco è approvato dall' associazione italiana oculisti ... si perchè dopo averlo finito è obbligatoria una cura agli occhi causa l'inimmaginabile quantità di aliasing mista a flickering che possiede il gioco ... penso sia ancora insuperato
( per carità nessuna polemica è un gioco di lancio ps2 )
fossi in te aspetterei quello nuovo conservando un buon ricordo del quarto capitolo ( oltre che la vista :D )
Non ho niente da fare quindi vi racconto perché mi sono infiammato per questo RR5 :D Un mio amico mi ha prestato un cd pieno di stupidate e sfondi... Beh tra i sfondi ne ho trovato uno bellissimo di RR5 e l'ho messo, poi sono rimasto a fissare il desktop per vedere i dettagli della macchina e mi ricordai le ore, i giorni e le notti passate con il Type 4... Ci giocavo circa un anno fa - mi ricordo ancora le piste e lo stridere delle gomme... Non so perché ma quel gioco mi aveva affascinato tantissimo (eppure gli arcade automobilistici non mi sono mai piaciuti tanto...) così ho pensato che il 5 dovrebbe essere ancora meglio è mi è venuta la curiosità (del quinto episodio ho visto solo gli screenshot - niente filmati, niente visioni dal vivo...) :D Basta! Lo devo provare! :D
Cmq ora che ci penso l'unico ridge racer che ho provato per bene è solo il Type 4, gli altri 3 (Ridge Racer, RR Revolution e il Rage Racer) mi sa che non li ho nemmeno provati tutti - mi ricordo di aver giocato a una demo che non mi piacque per niente (a quei tempi non me ne intendevo di videgiochi cmq ;) ). Hmz dovrei procurarmeli tanto per curiosità :D Ma poi il primo della serie qual'è? Il Ridge Racer o il Rage Racer??? :confused:
Filippo75
24-02-2003, 01:20
Se vuoi un gioco di corse arcade prendi Burnout 2, è molto bello, di sicuro meglio di RR5 che non è niente di speciale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.