PDA

View Full Version : Bios Ti500

fant3
23-02-2003, 11:36
Salve ragazzi, skrivo questo thread x un amiko. Ha un Ti500 ma nn riesce ad overclokkarla, ho penasato ke può avere il bios blokkato. Mi indikate qualke sito da dove posso skarikare qualke programma o bios x sblokkare la skeda???

seccio
23-02-2003, 11:56
in che senso nn riesce a overclockarla?? sembra bloccata?? hai provato con i coolbits oppure con qualche utility specifica per l'overclock??

e cmq il bios si trovano di solito sul sito del produttore.....della scheda video....programmi per flashare il bios e modificare il bios.......ray adams....leggi su nvitalia.com

fant3
23-02-2003, 12:16
Si ho provato kon varie utility x overclock ma appena aumento le frequenze di core o memorie o si riavvia il pc o quando lancia un'applicazione 3d torna a win. Cioè la stessa cosa ke fanno le 9500pro blokkate. X questo avevo pensato al bios. Sai kome posos risolvere il problema??? :confused:

seccio
24-02-2003, 18:41
Nn ho mai sentito parlare di GeForce3 bloccate. Nota che io ho una geffo3 e quindi prima di prenderla mi ero informato a dovere su tutti i pregi e difetti di queste schede.

Se vuoi la mia opinione.....ti sei semplicemente iguaiato in una Ti500 sfigata. Essendo lei già una scheda tirata si vede che è praticamente al limite.

L'unica è che tu provi a estrarre il bios....provare ad alzare le frequenze sul bios e riflasharlo.....ma è rischioso.....se sali troppo rischi di nn accendere più niente....io per il mio overclock ho fatto le prove prima tramite rivatuner....e poi alla fine ho estratto il bios....modificato e riflashato....

ma se cerchi un Bios l'unica è che guardi la vers. all'accensione dle pc, vai sul sito del produttore della scheda video e scarichi quello nuovo ! sempre che ci sia! io ad esempio ho un bios che sul sito ABIT nemmeo c'è !! :D

fant3
24-02-2003, 21:50
Mh sekondo te quanto può valere una geffo3 Ti500 usata???

seccio
24-02-2003, 22:11
beh...dipende da come è trattata....ma sicuramente nn più di 150€(anche stando altini)...contando che tutto sommato si trovano a poco più schede video che vanno di più...anche se le poche geForce3 Ti500 che si trovano in giro nei negozi hanno sempre dei prezzi altissimi...nell'ordine dei 400€...nn mi chiedere perchè....

checo
24-02-2003, 22:38
Originally posted by "seccio"

beh...dipende da come è trattata....ma sicuramente nn più di 150€(anche stando altini)...contando che tutto sommato si trovano a poco più schede video che vanno di più...anche se le poche geForce3 Ti500 che si trovano in giro nei negozi hanno sempre dei prezzi altissimi...nell'ordine dei 400€...nn mi chiedere perchè....

una ti 500 usata vale al massimo 100€ se è tenuta bene ed ha scatola e bundle inclusi

seccio
25-02-2003, 23:52
Originally posted by "checo"

una ti 500 usata vale al massimo 100€ se è tenuta bene ed ha scatola e bundle inclusi

infatti ho detto stando altini.Meglio alzare all'inizio il prezzo per poi scendere.....altrimenti si rischia di andare "troppo" sotto....!