PDA

View Full Version : Offerta Panasonic GD87

Life bringer
23-02-2003, 11:20
Salve, alcuni giorni fa è arrivata ai miei genitori 1 offerta da Vodafone x prendere a 15.60€ al mese (x 24 mesi) un Panasonic GD87. Secondo voi è conveniente come offerta? Il cellulare è buono? Io ho sempre usato Nokia xkui non sono molto esperto delle altre marche. Aspetto qualche vostra opinione :)

ciborg128
24-02-2003, 12:13
anche un mio amico ha fatto così!!!!!!!!
il telefono è carino, è solo un po grosso.
cmq penso ci sia dietro qualcosa, perchè nn è possibile pagare un telefono a rate senza interessi! ;)

Life bringer
24-02-2003, 13:04
In effetti non capisco nemmeno io dove sta l'inghippo :D
Probabilmente sarà qualke avanzo di magazzino. Ma se dovessi comprare questo cell in un negozio di telefonia quanto lo pagherei?

ciborg128
24-02-2003, 14:20
il prezzo sulla rete si aggira sui 600 euro...

Life bringer
24-02-2003, 14:22
Insomma sembra ke ci si guadagni su tutti i fronti, mi kiedo dove sta l'inghippo, se c'è :)

ciborg128
24-02-2003, 17:54
a me sembra troppo strano, qualcosa sotto ci deve essere x forza :o
figurati se ci regalano ste cose :rolleyes:
prova e facci sapere!! :p

Salvatopo
04-03-2003, 18:41
Non è che lo vendono così per "obbligare" e persone a diventare fedelissimi di Vodafone ? ;)

danige
05-03-2003, 16:28
Uhm hai guardato che nn ci sia la maxirata finale con tutti gli interessi da pagare ?

Life bringer
05-03-2003, 16:43
No non hoo visto nessuna super rata finale con interessi, o se c'è l'hanno nascosta bene :D

ziobystek
12-04-2003, 12:49
no nessuna maxirata. l' offerta è valida solo per i superfedelissimi di omnitel! ;)

anke mio zio lo ha preso e alla fine lo paga la metà del prezzo normale.

Life bringer
12-04-2003, 16:15
Ehehe + ke super fedeli, secondo me è x quelli ke hanno il contratto ma usano pochissimo il cell (infatti mia mamma lo usa pochissimo e spesso gli sono arrivate fatture da 0€ :)) e questo serve ad invogliarli a "consumare"

ziobystek
12-04-2003, 17:38
Originally posted by "Life bringer"

Ehehe + ke super fedeli, secondo me è x quelli ke hanno il contratto ma usano pochissimo il cell (infatti mia mamma lo usa pochissimo e spesso gli sono arrivate fatture da 0? :)) e questo serve ad invogliarli a "consumare"

sul contratto hai ragione, ma sul consumo non credo.

Life bringer
12-04-2003, 19:43
Beh intanto sei vincolato a tenere il contratto x 24 mesi e poi secondo loro magari con il cell nuovo e figo pensano ora che ha un cell decente aumenterà le telefonate o magari il traffico dati con gprs o wap...

ziobystek
13-04-2003, 12:20
Originally posted by "Life bringer"

Beh intanto sei vincolato a tenere il contratto x 24 mesi e poi secondo loro magari con il cell nuovo e figo pensano ora che ha un cell decente aumenterà le telefonate o magari il traffico dati con gprs o wap...

be se hai fatto il contratto credo ke tu abbia letto tutte le clausole, no?
sta kosa ke hai il cell figo e fai piu telefonate mi sa un po di kazzata, i geni del marketing non ragionano kosi! ;)

Life bringer
13-04-2003, 12:35
Mah secondo me si, xkè avendo un cell cosi figo ecc. Sei invogliato a provare tutte le feature che nn avevi nel vekkio (un 3210 nel mio caso) tipo i giochi, gli mms, la connessione gprs + vari ed eventuali...

Sweetmonkey
16-04-2003, 12:47
Stessa offerta arrivata anche a me e a molte altre persone. Sotto nn c'è proprio nulla..certo ora conviene ma ti sei chiesto tra 24 mesi dove sarai? Loro prenderanno ancora i tuoi soldi nonostante sarà una tecnologia morta (tempo 1 anno ancora e saremo tutti umtsizzati)
Quindi nn è così tanto conveniente, è solo uno specchietto per le allodole. Stavo x aderire poi ci ho pensato bene, comprerò ora un telefono che mi traghetterà verso l'era "UMTS" dopodichè passerò di sicuro a H3G (anche se avevo pensato di farlo da subito, solo che ci sono troppi pochi cell ancora in giro...ne ho visti solo 2-3)
Ciao

ziobystek
16-04-2003, 13:03
Originally posted by "Sweetmonkey"

Stessa offerta arrivata anche a me e a molte altre persone. Sotto nn c'è proprio nulla..certo ora conviene ma ti sei chiesto tra 24 mesi dove sarai? Loro prenderanno ancora i tuoi soldi nonostante sarà una tecnologia morta (tempo 1 anno ancora e saremo tutti umtsizzati)
Quindi nn è così tanto conveniente, è solo uno specchietto per le allodole. Stavo x aderire poi ci ho pensato bene, comprerò ora un telefono che mi traghetterà verso l'era "UMTS" dopodichè passerò di sicuro a H3G (anche se avevo pensato di farlo da subito, solo che ci sono troppi pochi cell ancora in giro...ne ho visti solo 2-3)
Ciao

H3G non è ankora una soluzione plausibile secondo me. i costi sono alti e la copertura pessima.

Sweetmonkey
16-04-2003, 14:46
ziobystek tra 24 mesi sarà decisamente tutta un'altra storia
Mi spiace ma a livello aziendale conviene cmq per 85 euro al mese farsi l'abbonamento con UMTS...hai 10 ore gratis alla settimana, 100 sms a settimana ecc ecc
Come offerta sull'aziendale è già ok secondo me, e come tecnologia sta avanzando a tempi da record (mio padre lavora in una società che sviluppa anche per h3g quindi siamo abb informati a riguardo)

ziobystek
16-04-2003, 14:57
Originally posted by "Sweetmonkey"

ziobystek tra 24 mesi sarà decisamente tutta un'altra storia
Mi spiace ma a livello aziendale conviene cmq per 85 euro al mese farsi l'abbonamento con UMTS...hai 10 ore gratis alla settimana, 100 sms a settimana ecc ecc
Come offerta sull'aziendale è già ok secondo me, e come tecnologia sta avanzando a tempi da record (mio padre lavora in una società che sviluppa anche per h3g quindi siamo abb informati a riguardo)

24 mesi sono DUE anni...e 85 euro al mese sono 165mila lire...i servizi 3G non hanno una gran copertura. ma....seri dubbi.

Sweetmonkey
16-04-2003, 15:05
scusa hai idea con un contratto aziendale sottoscritto con vodafone ad esempio quanto spendi?? di sicuro molto piu di 85 euro al mese! Ti ripeto, sto parlando di aziendale, e per me da questo punto di vista gia conviene molto prendersi l'UMTS. Scarichi mail gratis per un bel pò, telefoni 10 ore a settimana gratis eccecc (piu miriadi di servizi appositi umts)
E poi hai detto bene 24 mesi sono due anni....inizi a pagare ora un telefono (gd87) che poi magari tra un mese ti fregano.. Non c'è proprio nulla di conveniente in quella offerta

enkidu
28-04-2003, 21:08
Un mio amico l'ha preso con quella offerta, non ha avuto nessun problema.