View Full Version : Offerta Panasonic GD87
Life bringer
23-02-2003, 11:20
Salve, alcuni giorni fa è arrivata ai miei genitori 1 offerta da Vodafone x prendere a 15.60€ al mese (x 24 mesi) un Panasonic GD87. Secondo voi è conveniente come offerta? Il cellulare è buono? Io ho sempre usato Nokia xkui non sono molto esperto delle altre marche. Aspetto qualche vostra opinione :)
ciborg128
24-02-2003, 12:13
anche un mio amico ha fatto così!!!!!!!!
il telefono è carino, è solo un po grosso.
cmq penso ci sia dietro qualcosa, perchè nn è possibile pagare un telefono a rate senza interessi! ;)
Life bringer
24-02-2003, 13:04
In effetti non capisco nemmeno io dove sta l'inghippo :D
Probabilmente sarà qualke avanzo di magazzino. Ma se dovessi comprare questo cell in un negozio di telefonia quanto lo pagherei?
ciborg128
24-02-2003, 14:20
il prezzo sulla rete si aggira sui 600 euro...
Life bringer
24-02-2003, 14:22
Insomma sembra ke ci si guadagni su tutti i fronti, mi kiedo dove sta l'inghippo, se c'è :)
ciborg128
24-02-2003, 17:54
a me sembra troppo strano, qualcosa sotto ci deve essere x forza :o
figurati se ci regalano ste cose :rolleyes:
prova e facci sapere!! :p
Salvatopo
04-03-2003, 18:41
Non è che lo vendono così per "obbligare" e persone a diventare fedelissimi di Vodafone ? ;)
Uhm hai guardato che nn ci sia la maxirata finale con tutti gli interessi da pagare ?
Life bringer
05-03-2003, 16:43
No non hoo visto nessuna super rata finale con interessi, o se c'è l'hanno nascosta bene :D
ziobystek
12-04-2003, 12:49
no nessuna maxirata. l' offerta è valida solo per i superfedelissimi di omnitel! ;)
anke mio zio lo ha preso e alla fine lo paga la metà del prezzo normale.
Life bringer
12-04-2003, 16:15
Ehehe + ke super fedeli, secondo me è x quelli ke hanno il contratto ma usano pochissimo il cell (infatti mia mamma lo usa pochissimo e spesso gli sono arrivate fatture da 0€ :)) e questo serve ad invogliarli a "consumare"
ziobystek
12-04-2003, 17:38
Originally posted by "Life bringer"
Ehehe + ke super fedeli, secondo me è x quelli ke hanno il contratto ma usano pochissimo il cell (infatti mia mamma lo usa pochissimo e spesso gli sono arrivate fatture da 0? :)) e questo serve ad invogliarli a "consumare"
sul contratto hai ragione, ma sul consumo non credo.
Life bringer
12-04-2003, 19:43
Beh intanto sei vincolato a tenere il contratto x 24 mesi e poi secondo loro magari con il cell nuovo e figo pensano ora che ha un cell decente aumenterà le telefonate o magari il traffico dati con gprs o wap...
ziobystek
13-04-2003, 12:20
Originally posted by "Life bringer"
Beh intanto sei vincolato a tenere il contratto x 24 mesi e poi secondo loro magari con il cell nuovo e figo pensano ora che ha un cell decente aumenterà le telefonate o magari il traffico dati con gprs o wap...
be se hai fatto il contratto credo ke tu abbia letto tutte le clausole, no?
sta kosa ke hai il cell figo e fai piu telefonate mi sa un po di kazzata, i geni del marketing non ragionano kosi! ;)
Life bringer
13-04-2003, 12:35
Mah secondo me si, xkè avendo un cell cosi figo ecc. Sei invogliato a provare tutte le feature che nn avevi nel vekkio (un 3210 nel mio caso) tipo i giochi, gli mms, la connessione gprs + vari ed eventuali...
Sweetmonkey
16-04-2003, 12:47
Stessa offerta arrivata anche a me e a molte altre persone. Sotto nn c'è proprio nulla..certo ora conviene ma ti sei chiesto tra 24 mesi dove sarai? Loro prenderanno ancora i tuoi soldi nonostante sarà una tecnologia morta (tempo 1 anno ancora e saremo tutti umtsizzati)
Quindi nn è così tanto conveniente, è solo uno specchietto per le allodole. Stavo x aderire poi ci ho pensato bene, comprerò ora un telefono che mi traghetterà verso l'era "UMTS" dopodichè passerò di sicuro a H3G (anche se avevo pensato di farlo da subito, solo che ci sono troppi pochi cell ancora in giro...ne ho visti solo 2-3)
Ciao
ziobystek
16-04-2003, 13:03
Originally posted by "Sweetmonkey"
Stessa offerta arrivata anche a me e a molte altre persone. Sotto nn c'è proprio nulla..certo ora conviene ma ti sei chiesto tra 24 mesi dove sarai? Loro prenderanno ancora i tuoi soldi nonostante sarà una tecnologia morta (tempo 1 anno ancora e saremo tutti umtsizzati)
Quindi nn è così tanto conveniente, è solo uno specchietto per le allodole. Stavo x aderire poi ci ho pensato bene, comprerò ora un telefono che mi traghetterà verso l'era "UMTS" dopodichè passerò di sicuro a H3G (anche se avevo pensato di farlo da subito, solo che ci sono troppi pochi cell ancora in giro...ne ho visti solo 2-3)
Ciao
H3G non è ankora una soluzione plausibile secondo me. i costi sono alti e la copertura pessima.
Sweetmonkey
16-04-2003, 14:46
ziobystek tra 24 mesi sarà decisamente tutta un'altra storia
Mi spiace ma a livello aziendale conviene cmq per 85 euro al mese farsi l'abbonamento con UMTS...hai 10 ore gratis alla settimana, 100 sms a settimana ecc ecc
Come offerta sull'aziendale è già ok secondo me, e come tecnologia sta avanzando a tempi da record (mio padre lavora in una società che sviluppa anche per h3g quindi siamo abb informati a riguardo)
ziobystek
16-04-2003, 14:57
Originally posted by "Sweetmonkey"
ziobystek tra 24 mesi sarà decisamente tutta un'altra storia
Mi spiace ma a livello aziendale conviene cmq per 85 euro al mese farsi l'abbonamento con UMTS...hai 10 ore gratis alla settimana, 100 sms a settimana ecc ecc
Come offerta sull'aziendale è già ok secondo me, e come tecnologia sta avanzando a tempi da record (mio padre lavora in una società che sviluppa anche per h3g quindi siamo abb informati a riguardo)
24 mesi sono DUE anni...e 85 euro al mese sono 165mila lire...i servizi 3G non hanno una gran copertura. ma....seri dubbi.
Sweetmonkey
16-04-2003, 15:05
scusa hai idea con un contratto aziendale sottoscritto con vodafone ad esempio quanto spendi?? di sicuro molto piu di 85 euro al mese! Ti ripeto, sto parlando di aziendale, e per me da questo punto di vista gia conviene molto prendersi l'UMTS. Scarichi mail gratis per un bel pò, telefoni 10 ore a settimana gratis eccecc (piu miriadi di servizi appositi umts)
E poi hai detto bene 24 mesi sono due anni....inizi a pagare ora un telefono (gd87) che poi magari tra un mese ti fregano.. Non c'è proprio nulla di conveniente in quella offerta
Un mio amico l'ha preso con quella offerta, non ha avuto nessun problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.