PDA

View Full Version : SPLINTER CELL!!!!!

*V@NnI*
23-02-2003, 11:13
RAGAZZI un'informazione!
i cd di splinter cell sono 3?????
quanti sono???? :confused:

Blade^R
23-02-2003, 11:28
si 3

*V@NnI*
23-02-2003, 11:32
thanks! ;)

Deuced
23-02-2003, 11:58
Originally posted by "*V@NnI*"

RAGAZZI un'informazione!
i cd di splinter cell sono 3?????
quanti sono???? :confused:

scommetto che li vuoi andare a comprare,vero? :rolleyes:

redbaron
23-02-2003, 12:27
Apri la scatola e li conti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

prova
23-02-2003, 13:23
Sono 3:
uno da 529,94 Mb
uno da 553,23 Mb
uno da 658,41 Mb

Ma tanto a che ti serve saperlo: una volta acquistato lo verifichi subito! :D

Ah, se ti interessa Freelancer è su un solo cd da 677 Mb secchi: compri anche quello?! :D :sofico: :D

Hanamichi
23-02-2003, 13:28
Originally posted by "prova"

Sono 3:
uno da 529,94 Mb
uno da 553,23 Mb
uno da 658,41 Mb

Ah, se ti interessa Freelancer è su un solo cd da 677 Mb secchi: compri anche quello?! :D :sofico: :D

ehm.. freelancer che gioco è? :p

Blade^R
23-02-2003, 14:26

Sono 3:
uno da 529,94 Mb
uno da 553,23 Mb
uno da 658,41 Mb

scommetto che questi size li hai postati perche lo hai acquistato e letti vero ???? :pig:

prova
23-02-2003, 14:55
Originally posted by "Blade^R"

scommetto che questi size li hai postati perche lo hai acquistato e letti vero ???? :pig:

No, perchè li ho presi da Isonews.com! :cool:

Sono in prima pagina! :D

*V@NnI*
23-02-2003, 21:31
bhe....dovrei...ehm! :D :D :D e si...COMPRARE :rolleyes:
;)

GRAZIE!

SeMi
24-02-2003, 08:06

;)

GRAZIE!

infame :D :D

Simon82
24-02-2003, 08:14
Ma e' gia USCITO (in qualsiasi forma..:D)???

spakkiuso
24-02-2003, 10:29

Sono 3:
uno da 529,94 Mb
uno da 553,23 Mb
uno da 658,41 Mb

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

stefano76
24-02-2003, 10:36
A proposito di Splinter Cell a me non parte la demo, si blocca quando mi carica la partita! potrebbe essere che ho solo 160 RAM? Quanta RAM è obbligatoria per giocarci? :muro:

Kaiser73
24-02-2003, 11:29

;)

GRAZIE!

Quale e' il tuo rivenditore di fiducia? Fastweb? alice? o chi? :D :D :D :D

JENA PLISSKEN
24-02-2003, 11:40
Originally posted by "Kaiser73"

Quale e' il tuo rivenditore di fiducia? Fastweb? alice? o chi? :D :D :D :D

CLICK CLACK CLOCK.........sento odor di lukketton

CLACK CLOCK CLICK..........sento odor di bannin :D :D :D

R@nda
24-02-2003, 11:41
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

CLICK CLACK CLOCK.........sento odor di lukketton

CLACK CLOCK CLICK..........sento odor di bannin :D :D :D

Ma speriamo...

SantrinoO\'mazzuolatore
24-02-2003, 11:45
Un mio caro amico, moooooolto danaroso e moooooolto backuppante si diletta in copie di sicurezza dei propri giochi ORIGINALI e poi guardate un pò li REGALA. :eek:

E' REATO FRUIRNE!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

stefano76
24-02-2003, 12:29
Originally posted by "R@nda"

Ma speriamo...

Che esagerati! Io sono uno che compra sempre originale, ma se potessi (se ne avessi i mezzi) copierei e scaricherei come un mandrillone in calore! Coi prezzi che ci sono per i giochi originali nuovi sarebbe l' unica cosa da farsi, oppure avere un conto bancario esclusivamente dedicato all' acquisto dei giochi...

spakkiuso
24-02-2003, 16:12

;)

GRAZIE!

Ormai siete spudorati !!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Ma vi sentite fighi ????

Siete un'offesa coninua per chi li acquista e dunque per chi finanazia le software house per CONTINUARNE a produrre ( sapete unreal 2....3....ecc... UT 2003 .....2005.....)
Se fossimo tutti come voi non si giocherebbe più.....toh :rolleyes: tutto svanito !!!!!!! :cry: :cry:......e questi sareste voi !!!!!

Dunque dal momento che ora sono proprio inkazzato :mad: :mad: :mad: ( e non modifico la parola per non far vedere la parolaccia che tanto si sarebbbe capita) invoco un moderatore che prenda serii provvedimenti verso costoro !!!!!!!!!!!

X i mod
lo so' che fate tutti un ottimo lavoro e cercate di chiudere un occhio per il quieto vivere di tutti, ma non credete che ormai si stia esagerando ????
Ditemi di no e taccerò per sempre

Scusate per il disturbo

spakkiuso
24-02-2003, 16:14

No, perchè li ho presi da Isonews.com! :cool:

Sono in prima pagina! :D

Bel sito, sono andato a vederlo........direi che ILLEGALE è DIR POCO !!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

stefano76
24-02-2003, 17:06
Originally posted by "spakkiuso"

Bel sito, sono andato a vederlo........direi che ILLEGALE è DIR POCO !!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Io rispetto la tua posizione però secondo me esageri! I giochi costano troppo! E non venirmi a dire che le case di produzione alzano i prezzi a causa della pirateria perchè è così da sempre! E in ogni caso se c'è qualcuno che dovrebbe fare il primo passo per cercare di neutralizzare la pirateria sono proprio le Software House, abbassando i prezzi! Cosa dovrebbero fare i poveri clienti? Spendere 54 euro per un gioco come Unreal 2 che dopo due giorni l' hai finito? Ripeto, io sono uno che compra originale però non mi sento di condannare come fai te coloro i quali piratano i giochi! Non mi sento cmq di condannarli in pieno e in questo modo plateale e drastico!

spakkiuso
24-02-2003, 17:10
Originally posted by "stefano76"

Io rispetto la tua posizione però secondo me esageri! I giochi costano troppo! E non venirmi a dire che le case di produzione alzano i prezzi a causa della pirateria perchè è così da sempre! E in ogni caso se c'è qualcuno che dovrebbe fare il primo passo per cercare di neutralizzare la pirateria sono proprio le Software House, abbassando i prezzi! Cosa dovrebbero fare i poveri clienti? Spendere 54 euro per un gioco come Unreal 2 che dopo due giorni l' hai finito? Ripeto, io sono uno che compra originale però non mi sento di condannare come fai te coloro i quali piratano i giochi! Non mi sento cmq di condannarli in pieno e in questo modo plateale e drastico!

Io non li condanno per quello che fanno, ma come lo fanno !!!!!!!!
In maniera plateale di fronte a chi compra e magari fa dei sacrifici per mettersi da parte 50 eurini....

stefano76
24-02-2003, 17:14

Io non li condanno per quello che fanno, ma come lo fanno !!!!!!!!
In maniera plateale di fronte a chi compra e magari fa dei sacrifici per mettersi da parte 50 eurini....

Scusa ma non capisco! Perchè ti da fastidio? E' una loro scelta così come lo è la tua di comprare! Non capisco perchè ti dia fastidio!

spakkiuso
24-02-2003, 17:16

Scusa ma non capisco! Perchè ti da fastidio? E' una loro scelta così come lo è la tua di comprare! Non capisco perchè ti dia fastidio!

Ma è una mancanza di rispetto !!!!!!! E per di più è esplicitamente scritto sul regolamento che non si parla di warez !!!! E giustamente......................ormai mancano solo più i link dove scaricare...... :rolleyes: :mad: :muro:

Psiche
24-02-2003, 17:36

Anche se ti dò ragione sul concetto prezzi, nella realtà viviamo in una democrazia libera che per rimanere tale si è imposta delle regole ed ogniuno di noi è tenuto a rispettarle (giuste o sbagliate che siano); tra queste c'è quella di non rubare. Se pensiamo che sia esageratro il prezzo questo non può e non deve essere un pretesto per impossessarci comunque di un gioco, frutto di un lavoro di diversi anni da parte di altre persone.
Giocare con i videogames non è tra quelle cose che sono indispensabili per vivere anzi tutt'altro; dunque non esiste UN VALIDO motivo per giustificare un gioco warez.

;)

stefano76
24-02-2003, 17:44
Originally posted by "Psiche"

Anche se ti dò ragione sul concetto prezzi, nella realtà viviamo in una democrazia libera che per rimanere tale si è imposta delle regole ed ogniuno di noi è tenuto a rispettarle (giuste o sbagliate che siano); tra queste c'è quella di non rubare. Se pensiamo che sia esageratro il prezzo questo non può e non deve essere un pretesto per impossessarci comunque di un gioco, frutto di un lavoro di diversi anni da parte di altre persone.
Giocare con i videogames non è tra quelle cose che sono indispensabili per vivere anzi tutt'altro; dunque non esiste UN VALIDO motivo per giustificare un gioco warez.

;)

Si che esiste un valido motivo...FAST WEB! :sofico: Ok dai basta! Credo che il tuo discorso fili...purtroppo! E' proprio questo il problema, non c'è una soluzione, è così da anni con la pirateria! Rimane il fatto che se le Software House abbassassero i prezzi io sono sicurissimo che la pirateria scenderebbe e di molto! ;)

stefano76
24-02-2003, 17:47
Il punto è che le Software House se ne fregano! Persino della pirateria! Altrimenti non si spiega che i prezzi rimangano così alti e che nessuno faccia niente per cercare di porre un rimedio! Se ne fregano perchè forse a loro conviene così, ci guadagnano di più a tenere i prezzi alti e la pirateria viene tollerata! Boh io sono arrivato a questa conclusione, altrimenti non so cosa pensare...

spakkiuso
24-02-2003, 17:55

Il punto è che le Software House se ne fregano! Persino della pirateria! Altrimenti non si spiega che i prezzi rimangano così alti e che nessuno faccia niente per cercare di porre un rimedio! Se ne fregano perchè forse a loro conviene così, ci guadagnano di più a tenere i prezzi alti e la pirateria viene tollerata! Boh io sono arrivato a questa conclusione, altrimenti non so cosa pensare...

Le software house ormai si rivolgono al mercato delle console....pochi chip di modifica per la x-box e pochi masterizzatori di dvd.....è ovvio che vanno verso quel mercato,no??? Cominciano le "esclusive" e in più ogni gioco lo fanno pagare 60€ e passa...;)
Si innesca una bella catena, no ??? E noi con i nostri pc super-potenti, liquido e non liquido rimaniamo a bocca asciutta.....bello vero ??? :muro:

stefano76
24-02-2003, 18:15

Le software house ormai si rivolgono al mercato delle console....pochi chip di modifica per la x-box e pochi masterizzatori di dvd.....è ovvio che vanno verso quel mercato,no??? Cominciano le "esclusive" e in più ogni gioco lo fanno pagare 60€ e passa...;)
Si innesca una bella catena, no ??? E noi con i nostri pc super-potenti, liquido e non liquido rimaniamo a bocca asciutta.....bello vero ??? :muro:

Appunto e ti sembra giusto questo? Pochi masterizzatori e i giochi viaggiano lo stesso sui 60 euro! Appunto quello che dicevo: se ne fregano! Hanno il coltello dalla parte del manico, niente Software House, niente giochi! :mad:

spakkiuso
24-02-2003, 18:30

Appunto e ti sembra giusto questo? Pochi masterizzatori e i giochi viaggiano lo stesso sui 60 euro! Appunto quello che dicevo: se ne fregano! Hanno il coltello dalla parte del manico, niente Software House, niente giochi! :mad:

L'hanno creata i warezziani......hai capito il discorso che ho fatto o no ??
E cmq come giustamente diceva Psiche, giusto o non giusto.....non si ruba !!!

stefano76
24-02-2003, 18:33

L hanno creata i warezziani ma che dici???? Questa cosa esiste da anni!!! Molto prima di ADSL e Fastweb! Ma per favore!!! No io non me la sento di difendere a spada tratta le Software House come fate voialtri! Le colpe principali ce le hanno loro, chi non lo ammette si mette delle fette di salame davanti agli occhi! Sai cosa interessa ai grandi dirigenti delle Software House di noi utenti? Un bel piffero! :muro:

stefano76
24-02-2003, 18:37

E cmq tecnicamente non si potrebbe nemmeno parlare di furto, anche se è fuori legge! E' uno scambio di informazioni, è la stessa cosa come se io mi faccio una copia di back e la refalo o presto, tecnicamente è un illegale, ma se ci pensi è assurdo...

spakkiuso
24-02-2003, 18:38

L hanno creata i warezziani ma che dici???? Questa cosa esiste da anni!!! Molto prima di ADSL e Fastweb! Ma per favore!!! No io non me la sento di difendere a spada tratta le Software House come fate voialtri! Le colpe principali ce le hanno loro, chi non lo ammette si mette delle fette di salame davanti agli occhi! Sai cosa interessa ai grandi dirigenti delle Software House di noi utenti? Un bel piffero! :muro:

Allora, forse non vuoi capire ciò che ti sta venendo detto......
E' ovvio che è sempre esistito......da quando c'è il giro di warez si è incrementato esponenzialmente il uttto e non lo puoi negare !!!!! :rolleyes:
A quale azienda frega veramente dei clienti ??? Lo fanno credere!!!!............... e fidati che di queste cose ne so' abbastanaza......

*V@NnI*
24-02-2003, 18:40

:mad:
GIUSTO! :mad:

stefano76
24-02-2003, 18:45

Allora, forse non vuoi capire ciò che ti sta venendo detto......
E' ovvio che è sempre esistito......da quando c'è il giro di warez si è incrementato esponenzialmente il uttto e non lo puoi negare !!!!! :rolleyes:
A quale azienda frega veramente dei clienti ??? Lo fanno credere!!!!............... e fidati che di queste cose ne so' abbastanaza......

Giusto e allora io mi chiedo: perchè difendi a spada tratta costoro? Perchè invece non dici vabbè ragazzi se volete copiate, ma io non lo farò mai! Così sarebbe più bello! Invece tu ti poni come una specie di paladino delle Software House!

Della17
24-02-2003, 18:57
cmq anke su console la pirateria è diffusa...eccome se è diffusa...

R@nda
24-02-2003, 19:04

E cmq tecnicamente non si potrebbe nemmeno parlare di furto, anche se è fuori legge! E' uno scambio di informazioni, è la stessa cosa come se io mi faccio una copia di back e la refalo o presto, tecnicamente è un illegale, ma se ci pensi è assurdo...

E' un furto senza mezzi termini ibvece.....sai qual'è la differenza?

Che mentre rubi in un negozio hai il sudore sotto le ascelle.
Mentre quando scarichi al max hai una sigaretta e una tazza di caffè.

Tutto qui ;)

stefano76
24-02-2003, 19:07
Quindi se io faccio una copia di back up di Hitman 2 , un mio amico viene a casa mia e mi dice me lo presti, io, che sono generoso, gli dico: ti regalo la mia copia di back up, commetto un furto?
Cmq ho capito ciò che intendi, lo so che è illegale ;)

Deuced
24-02-2003, 19:11

non è illegale mostrare gli nfo....ce ne sono tanti di siti così e guarda acso isonews esiste da 5 anni e più...nessuno l'ha mai oscurato e pagano anche il loro dominio....

Deuced
24-02-2003, 19:13
cmqdato che siamo in tema....inglese è difficile da giocare,è senza sottotitoli,se non capite il parlato non ve lo gustate.Mi sa che questo doverte comrparlo per forza :D

Psiche
24-02-2003, 19:40
Originally posted by "Deuced"

non è illegale mostrare gli nfo....ce ne sono tanti di siti così e guarda acso isonews esiste da 5 anni e più...nessuno l'ha mai oscurato e pagano anche il loro dominio....
Giusto, non è illegale mostrare gli info dei giochi.

E questo è un file .nfo legale di un gioco... :rolleyes:

Title: *****************
Url: http://www.il_link_del_sito_ufficiale
Group: FairLight
Released: Wednesday February 19th, 2003 (guarda caso non è quella ufficiale...)
Supplied by: FAIRLIGHT (chi sarebbe? la casa che ha sviluppato il gioco? )
Cracked by: FAIRLIGHT (Giusto, l'ha sviluppato e poi crakkato... )
Game Type: Simulation
Packaged by: FAIRLIGHT (..poi l'ha impachettato...)
Image Format: BIN/CUE
CDS: 3
Protection: SD2
CD1 archives: 38 x 15 MB
CD1: flt-sc1.001 -> .038
CD2 archives: 34 x 15 MB
CD2: flt-sc2.001 -> .034
CD3 archives: 45 x 15 MB
CD2: flt-sc3.001 -> .045 (qualche informazione sul contenuto dei CD...)

Installation Information :
==========================

Just extract the archives and burn the .cue file with your favorite CD-Recording software
Then copy the crack... etc.etc.etc.

Questo sarebbe un info legale? Ma fammi il piacere...

firmus
24-02-2003, 22:13
Ma si prendiamoci tutti i giochi warez!Tanto i programmatori lavorano per divertimento :mad: !Se si continua così fra un pò i giochi non li fanno più e gli do pure ragione

Xilema
24-02-2003, 22:39
Ragazzi, basta !
Si sta andando davvero troppo oltre !
Non c' è più rispetto per la gente onesta: se volete scaricarvi le vostre fottute copie warez, fatelo, ma non venite a sbandierearlo qui !!!
Cerco sempre di chiudere un occhio e di lasciar "vivere", ma alcune persone meriterebbero davvero il bannaggio !
Non so se lo capiate, ma i warez sono un furto !!!
CHIUSO !