View Full Version : mi consigliate un'avventura grafica?
devo regalarla alla mia ragazza che ha appena aggiornato il pc ed era rimasta entusiasta della serie monkey island...qualche idea prima che mi fa diventare matto?
ciao :mc:
Torquemada
23-02-2003, 11:13
Io ti consiglio sicuramente SYBERIA , veramente bello e ben fatto.
Poi ci sarebbe anche Post Mortem (a cui però non ho mai giocato), se ne parla bene, anche se forse è un po' meno... "romantico"
Con Syberia vai tranquillo (se non ti fidi, guarda ad es. qua: http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/sybe3149121309101/TIPO_PAGINA/recensione )
Ciao!
duchetto
23-02-2003, 11:34
fra un po' dovrebbe uscire anche "Runaway a road adventure" che è da prendere al volo ;)
Nn so se già ci hai pensato, ma secondo me la cosa + giusta è:
1) farle avere tutte, o quasi, le avventure uscite fino ad ora tipo Day of the tentacle, Sam & Max ecc. Si trovano infatti le versioni economike a 5€ della CTO;
2) se già le ha giocate, ti consiglierei di farle fare un passo indietro e cercare Grim Fandango, ke a mio avviso e uno dei titoli + belli mai usciti (tra le avventure, ovviamnete);
3) considerando ke cmq è un genere ke ultimamente è un po' in "disuso", visto il boom dei gioki online, nn riuscirai a trovare molti titoli in circolazione, e parlo di novità. Quindi se passi in rassegna i primi due punti segui il consiglio dei ragazzi, ovvero Siberia e Post Mortem, entrambi titoli di tutto rispetto.
Ciao ^_^
grazi a tutti... davvero! :sofico:
poi vi faccio sapere come è andata :)
Thunder82
23-02-2003, 13:43
Io ti consiglierei grim fandango... secondo me è l'avventura più bella di tutte! Lo si trova in edizione economica alla medi@world sui 15 euro mi pare...
post mortem e' bellissimo e nuovo , prendi quello ! :D
Confermo The longest journey.... INDIMENTICABILE!!!
Miciomiao
23-02-2003, 18:24
Leisure suit larry :sofico: :sofico:
Scherzo ;)
Originally posted by "shez"
Confermo The longest journey.... INDIMENTICABILE!!!
sottoscrivo
Originally posted by "yakipol"
Broken Sword 1 e 2
è uscito quello nuovo..kom'è??
full throttle è molto carino e divertente!!
Uhm... sono un cultore dei punta e clicca... e sono sicuro che il migliore (recente) è "The longest journey"
A volte vedo i 4 lì e mi viene voglia di rifinirlo... davvero stupendo.
Syberia finisce male :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.