PDA

View Full Version : BACKUP di un software installato su computer: SI PUÒ?

grunge
23-02-2003, 11:53
Ciao a tutti.

È possibile fare un BACKUP COMPLETO anche delle voci di registro di un software installato su un PC?. Il mio problema lo avevo già posto. Ho un programma di elaborazione schedine totogol dall'esorbitante costo di L. 39.000 regolarmente registrato che ha un codice una volta che si è installato sul pc con il quale si riceve un nuovo codice di sblocco abbinato al primo che lo rende completamente utilizzabile. A suo tempo bisognava scrivere o chiamare il creatore del software a cui si dava questo primo codice ricevendo il secondo di sblocco. Costui ormai è NON é + RINTRACCIABILE ed io ho la necessità (per un mio amico) di formattare il pc per ripulirlo, ma vorrei salvare i codici del software che non c'è stato modo di trovarli neanche nel registro.

Il programma in questione è il TOGOGOL (ha già permesso alla ricevitoria del mio amico di fare 8 oltre ad altre vincite).

Che ne pensate? È ottenibile una cosa del genere?

Ciao Grunge

Kewell
23-02-2003, 12:06
Io conosco Norton CleanSweep, ma non so quanto sia efficace (mai provato).
Ciao

grunge
23-02-2003, 19:57
Ciao.

È un programma che ho. Ma come faccio a salvare il software installato compreso le voci di registro?

Ciao Grunge

Kewell
23-02-2003, 20:39
Dovresti usare "l'archiviazione guidata" (ti ripeto, mai usato il programma, pur avendolo in versione 2001)
Ciao

grunge
23-02-2003, 22:25
Ti ringrazio della disponibilità. Ora faccio la prova e dopo ti so dire se funziona.

Ciao Grunge

grunge
24-02-2003, 10:39
Altri suggerimenti?

Ciao Grunge