View Full Version : COME CAMBIO IL LOGO INIZIALE DI XP
albanomax
23-02-2003, 11:49
Ho scaricato i nuovi boot ,mi ricordo di un programma che non ricordo più il nome,credevo che Style XP lo faceva ma niente....oppure mi sono cecato.
A me sembra che cambi i temi e il login ma il boot............... :rolleyes: :cry:
GRAZIE :)
Quello che cerchi si chiama Boot Editor for XP
Il sito ufficiale non lo ricordo, se fai una ricerca con google ci arrivi sicuramente.
Ciao
albanomax
23-02-2003, 14:44
Originally posted by "pps"
Quello che cerchi si chiama Boot Editor for XP
Il sito ufficiale non lo ricordo, se fai una ricerca con google ci arrivi sicuramente.
Ciao
Grazie ma ho ritrobato Logon_Loader_2.1.0.exe ;)
Ancora Grazie ma voglio trovarlo ugualmente il tuo prog. forse potrebbe essere migliore .
CIAO E GRAZIE ANCORA :) :)
GigaPower
26-02-2003, 10:40
Originally posted by "albanomax"
Ho scaricato i nuovi boot ,mi ricordo di un programma che non ricordo più il nome,credevo che Style XP lo faceva ma niente....oppure mi sono cecato.
A me sembra che cambi i temi e il login ma il boot............... :rolleyes: :cry:
GRAZIE :)
Se intendi proprio sostituire il logo di Boot il programma è Boot XP, per la schermata di Login è Logon UI, e per l'interfaccia di Winzozz è Style XP
albanomax
26-02-2003, 20:04
Originally posted by "GigaPower"
Se intendi proprio sostituire il logo di Boot il programma è Boot XP, per la schermata di Login è Logon UI, e per l'interfaccia di Winzozz è Style XP
anche logon loader cambia il boot di xp :rolleyes: ma alla fine non ci riesco chissà perchè :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.