Entra

View Full Version : Command and Conquer Generals

Sig. Stroboscopico
23-02-2003, 07:09
Ho appena finito il gruppo di missioni coi cinesi e sto tentanto la prima dei GAL....

Muoio appena ad inizio missione... (dopo 3 secondi...) in cosa sbaglio?
(ho la versione in inglese... ma l'obbiettivo è di distruggere la base cinese... ed in 3 sec non è possibile...)

:(

Grazie e ciao!

Elmaxim
23-02-2003, 11:42
Dammi un parere su questo gioco. Vale la pena?

Sig. Stroboscopico
24-02-2003, 22:52
al momento so giocando a livello difficile e lo sto trovando abbastanza banale (ma ho solo finito la serie delle avventure cinesi), magari è progressivo come Warcraft 3...

l'AI del pc è una bietta totale... mia nonna con la zanetta mi incuterebbe più timore.

spero che andando avanti migliori...

inquietante soprattutto l'intelligenza delle proprie armate... (probabilemnte compensa la carente AI del pc)
se invii anche 20 carri armati conto un obbiettivo di solito attaccano solo in 3...
l'unico modo per non doverceli mandare 1 a uno e sperare che non si mettano tutti a far vedere come sono bravi a far manovre per aggirare ostacoli (= loro stessi) è di usare la funzione proteggi zona...

la zona è ovviamente ove sta il nemico... in quel modo l'AI delle mie armate di "sveglia" e tutti attaccano...

se non fai così anche in difesa i mezzi quasi non rispondono neanche... ti massacrano tutti i mezzi...

Se giochi a CCG fammi sapere come risolvi l'ultima missione dei cinesi, sono veramente curioso... la mia souluzione è stata vincente ma assurda... piùttosti che applicarla consiglio vivamente un cheat

-__-

una partita del genere non può durare 3 ore!

spero che mi sia sfuggita la mossa più logica!

comunque continuo a non capire come fare la prima missione GAL!

-__-

sigh!

devo trovare qualcuno che capisca meglio di me il dialogo inglese... mi deve essere sfuggito qualcosa...

aiuto!!!!!!!!!!

badtrip
25-02-2003, 01:21
Ragazzi quando esce in italiano!!!!! :muro: :muro: