Entra

View Full Version : Dvd Sony o Lacie ???

ortensio.olivo
23-02-2003, 07:02
Sono in attesa del sony dru 500 a, da ben 3 mesi. :cry:
Se non mi arriva entro fine mese, disdetto l'ordine che sono stufo
di aspettare e prendero' il Lacie Internal DVD - R
( molto conosciuto nell'ambiente Macinthos ) :confused:
Sapete qualcosa su Lacie???

P.s. Sony fa troppo il prezioso???

lucasantu
23-02-2003, 13:00
io dopo 2 settimane che aspettavo mi sono rotto i maroni e l'ho fatto prendere al cugino di un mio amico che me lo ha trovato in 2 giorni :D :D

Adric
23-02-2003, 14:32
Io conosco il LaCie esterno; ovviamente costa di piu' ma e' l'unico sul mercato collegabile sia al Pc che al Mac, e ha la doppia interfaccia Firewire/USB (e' un Pioneer rimarchiato, il quale pero' non e' collegabile al Mac, il LaCie invece si').
Il LaCie esterno e' una scelta obbligata per chi ha sia un pc che un Mac, inoltre puoi portartelo a casa da colleghi e amici.
Il LaCie interno non lo conosco sinceramente.

aXio
23-02-2003, 17:34
Originally posted by "Adric"

Io conosco il LaCie esterno; ovviamente costa di piu' ma e' l'unico sul mercato collegabile sia al Pc che al Mac, e ha la doppia interfaccia Firewire/USB (e' un Pioneer rimarchiato, il quale pero' non e' collegabile al Mac, il LaCie invece si').
Il LaCie esterno e' una scelta obbligata per chi ha sia un pc che un Mac, inoltre puoi portartelo a casa da colleghi e amici.
Il LaCie interno non lo conosco sinceramente.

Lacie internal = Pioneer (come l'esterno)

per prenderti un mast esterno, prendi il Sony. A meno che tu non abbia proprio queste necessità pc/mac, e preferiresti rinunciare ad altri vantaggi ;)