View Full Version : problemino
Ho un problema,uso winmx,tutto funziona bene,scarico,cerco invio messaggi e li ricevo,però gli altri utenti non riescono a vedere i miei file condivisi...perchè?la cartella che condivido è giusto,tant'è che se clicco su apri cartella condivisi i file io riesco a vederli..uso zone alarm..potrebbe essere questo il problema?qualche impostazione del firewall?qualcuno mi aiuta?perchè così...non si ottiene molto...grazie
Bilancino
23-02-2003, 01:15
Originally posted by "ianny"
Ho un problema,uso winmx,tutto funziona bene,scarico,cerco invio messaggi e li ricevo,però gli altri utenti non riescono a vedere i miei file condivisi...perchè?la cartella che condivido è giusto,tant'è che se clicco su apri cartella condivisi i file io riesco a vederli..uso zone alarm..potrebbe essere questo il problema?qualche impostazione del firewall?qualcuno mi aiuta?perchè così...non si ottiene molto...grazie
Forse nelle impostazioni non metti il tipo di files da condividere. Es se metti un video nella cartella di condivisione ma non scegli il formato video come file da condividere gli altri non ti vedono il video.
Ciao
scusa, ma dov'è l'impostazione del tipo di file?
scusate a tutti..mi sono accorto di aver fatto una cacchiata...grazie lo stesso, all'installazione avevo messo un'altra cartella come cartella di share, però mi sono accorto ora che cliccando su condivisi mi aveva impostato solo quella che mette lui di default..grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.