PDA

View Full Version : stampante per copertine dvd!

MEGADREAM
23-02-2003, 01:44
Anche se sono un negoziante , questo non vuol dire che conosca tutti i modelli di stampante migliori sul mercato!

Eppure di tutte quello cui ho la possibilita' di provare , rimango sempre deluso quando cerco di stampare copertine per dvd!

Ovvero nonostante le alte risoluzioni e la scleta cromatica che ormai si avvicina a quella del monitor , si continuano a vedere i dpi , e se cerchi un lavoro professionale non puoi ritrovarti i soliti "puntini" anche su carta fotografica!

Chiedo quindi unconsiglio su una stampante che nasconda quasi del tutto i dpi e renda il volantino , quasi identico all'originale!

Escludo ovviamente stampanti laser a colori per via dell'alto costo e della scarsa qualita' di colore!

Sarei propenso per i nuovi modelli canon , voi cosa suggerite?

Grazie in anticipo!

FA-Blade
23-02-2003, 02:58
direi che cerchi una buona stampante fotografica...
ho sentito parlare bene delle nuove epson stylus photo (della 830 un po meno vedi mizia :rolleyes: ) cmq c'è la 915 e 925 come modelli superiori...
naturalmente serve carta di ottima qualità!

MEGADREAM
23-02-2003, 12:06
Originally posted by "FA-Blade"

direi che cerchi una buona stampante fotografica...
ho sentito parlare bene delle nuove epson stylus photo (della 830 un po meno vedi mizia :rolleyes: ) cmq c'è la 915 e 925 come modelli superiori...
naturalmente serve carta di ottima qualità!

Grazie della risposta , ora vedo le caratteristiche tecniche!

Altri consigli sono ben accetti!

br@in-M@d
23-02-2003, 19:55
io gia con una stylus photo 810 di 2 anni fa non vedo il minimo puntino a 2440 su carta photopremium

FATINA™
23-02-2003, 20:05
Io con una 750 non vedo puntini su carta fotografica ;) [/siz]

mizia
23-02-2003, 23:43
come qualità sono concorde, molto buona, ma la mia produce ste strane righe; è in laboratorio in un centro assistenza, spero che loro mia sappiano dire di cosa si tratti.
come ho già scritto, si notano a luce medio-forte(basta quella del sole) e si notano chiaramente(parlando sempre della mia)..........per il resto funziona benissimo.....ciao :)