gattoart
23-02-2003, 00:43
Ho un problema davvero insolito con la mia 8RDA+, ho montato da 10gg la mia nuova piastra tutto contento con Athlon xp 2400+ e da subito ad ogni riavvio dopo che la piastra ha raggiunto la temp ottimale (32°) 8 volte su 10 si blocca alla schermata di boot del riconoscimento periferiche, ma la cosa ancora + strana è che non è inchiodato il sistema xchè se clicco canc entro nel bios e con ctrl alt canc il pc si riavvia e quasi sempre si avvia normalmente.
Lavorando da un distributore informatico ho potuto gia sostituire la piastra ma non è cambiato nulla, e nei test effettuati in laboratorio con questa seconda piastra nessun problema.
Ora mi domando se il problema possa derivare dal processore (temp 42°) anche se non credo propio.
Ormai ho fatto mille prove e non so + dove sbattere la testa AIUTOOOOOO!!!!! :confused: :mc: :muro:
Lavorando da un distributore informatico ho potuto gia sostituire la piastra ma non è cambiato nulla, e nei test effettuati in laboratorio con questa seconda piastra nessun problema.
Ora mi domando se il problema possa derivare dal processore (temp 42°) anche se non credo propio.
Ormai ho fatto mille prove e non so + dove sbattere la testa AIUTOOOOOO!!!!! :confused: :mc: :muro: