View Full Version : Mario Kart all' E3 2003 !
Il nuovo episodio di Mario Kart sarà presentato ufficialmente all'E3 2003 di Los Angeles. Ricordo che si vocifera anche della presenza di una modalità Online.
:D :cool:
Wolfsbane
23-02-2003, 13:52
Originally posted by "Rez"
Il nuovo episodio di Mario Kart sarà presentato ufficialmente all'E3 2003 di Los Angeles. Ricordo che si vocifera anche della presenza di una modalità Online.
:D :cool:
Wow splendida notizia!!! :cool:
Ma la fonte è attendibile??? :confused:
Santovasku
23-02-2003, 22:49
si vocifera anche della presenza di una modalità Online.
hmm, magari versando la modica cifra di 8euri al mese come x PSO? :rolleyes: ;)
AdrianSkynet
24-02-2003, 00:12
ma novita vere e proprie non ci son in casa nintendo? Leggo solo riedizioni di vecchi giochi ;)
Quincy_it
24-02-2003, 08:27
All'E3 ne vedremo delle belle! :)
Originally posted by "AdrianSkynet"
ma novita vere e proprie non ci son in casa nintendo? Leggo solo riedizioni di vecchi giochi ;)
le novità sono contenute NELLE riedizioni, mica ci rifilano giochi tutti uguali ;)
(vabbè, forse un po' Mario Sunshine... :p)
e comunque è un trend consolidato non solo alla Nintendo...gioco che vende=ne facciamo un paio di seguiti :D
Originally posted by "AdrianSkynet"
Se ti riferisci a riedizioni di qualche gioco SEGA (sonic e PSO tanto per dirne 2) ti do ragione.
Se ti riferisci all'uscita di giochi usciti su PS2 qualche mese prima ti do ragione... ma in questo caso non parlerei di VECCHI giochi...
Se ti riferisci ai nuovi episodi di Mario, Metroid, Starfox e Zelda allora mi spiace ma sono riedizioni quanto lo sono FF, DoA, Tekken ecc. sulle altre console. ;)
Originally posted by "Quincy_it"
All'E3 ne vedremo delle belle! :)
Mario Kart 2???
ma solo a me tutte queste riedizioni dei vetusti cavalli di battaglia Nintendo fanno venire la nausea???
Mario Kart, Mario Tennis, Mario Golf, Mario World, Mario Basket, Mario Trans, Mario Fight (ah no questo si chama Super Smash Bros!!! :D :D), Mario Saga (il fantastico GDR!), Mario OnLine, Mario 128, Mario 6x4...24, Mario Zoo, Mario May Cry, Mario Flipper, Mario Surf, Mario GT3 A-spec, Mario Gear Solid 2, Mario Raider...
... Luigi Kart, Luigi Tennis, Luigi Golf, Luigi World, Luigi Basket... eccetera :D :D
non intendo seguiti di giochi usciti... ma spin off inutili delle stesse 3 serie con gli stessi 3 personaggi... :muro:
non liciatemi... semplicemente io odio Mario e anche un po' Luigi... :D :D :D non li ho mai sopportati e sono secoli che Nintendo li ripropina... solo opinioni strettamente imho... è come parlar di Lazio ad un romanista :D
hai sicuramente ragione sull'eccesso di spin-off...per quanto mi riguarda mi interessano solo i Mario con la M maiuscola (platform) e Mario Kart si è guadagnato un posto nel mio personale olimpo come gioco multiplayer più divertente in assoluto :)
Cmq dai che non ce ne sono neanche tanti...o perlomeno non ne sono stati ANNUNCIATI troppi...l'importante è che il Miya non sprechi il suo tempo per queste bazzeccole :D
Originally posted by "Kratos"
hai sicuramente ragione sull'eccesso di spin-off...per quanto mi riguarda mi interessano solo i Mario con la M maiuscola (platform) e Mario Kart si è guadagnato un posto nel mio personale olimpo come gioco multiplayer più divertente in assoluto :)
Cmq dai che non ce ne sono neanche tanti...o perlomeno non ne sono stati ANNUNCIATI troppi...l'importante è che il Miya non sprechi il suo tempo per queste bazzeccole :D
personalmente non ho niente contro Nintendo e la sua console... ma per quel che mi riguarda il GameCube ce l'ho NON (!) per i titoli made in Nintendo...
:)
Originally posted by "Manp"
personalmente non ho niente contro Nintendo e la sua console... ma per quel che mi riguarda il GameCube ce l'ho NON (!) per i titoli made in Nintendo...
sinceramente, da utente only cubista (vabbè, + Dreamcast :D )...ti dico che SENZA i titoli Nintendo il GC (ora come ora) non vale i soldi che costa :)
mai giocato a Mario Kart? fossi in te gli darei una chance ;)
sinceramente, da utente only cubista (vabbè, + Dreamcast :D )...ti dico che SENZA i titoli Nintendo il GC (ora come ora) non vale i soldi che costa :)
mai giocato a Mario Kart? fossi in te gli darei una chance ;)
è un fatto epidermico... è più forte di mè... come vedo Mario mi riempio di macchie rosse, mi si girano gli occhi all'indietro e comincio a proferire frasi sconnesse alla Biscardi... :eek:
nun ja a fò! :D :D :D
cmq allora io ho buttato i soldi che costa il Game Cube... visto che l'ho comprato solo per i Resident Evil e Metroid Prime... ;)
:D
è un fatto epidermico... è più forte di mè... come vedo Mario mi riempio di macchie rosse, mi si girano gli occhi all'indietro e comincio a proferire frasi sconnesse alla Biscardi... :eek:
nun ja a fò! :D :D :D
cmq allora io ho buttato i soldi che costa il Game Cube... visto che l'ho comprato solo per i Resident Evil e Metroid Prime... ;)
Ah! Allora lo vedi che non sei completamente eretico...Metroid non è un titolo Nintendo? :p
Dai, il prossimo passo è Zelda...poi FORSE riuscirai a passare anche a Mario :D
Ah, almeno in Mario Kart l'idraulico panciuto lo vedi solo di spalle :sofico: :mc:
Ah! Allora lo vedi che non sei completamente eretico...Metroid non è un titolo Nintendo? :p
Dai, il prossimo passo è Zelda...poi FORSE riuscirai a passare anche a Mario :D
Ah, almeno in Mario Kart l'idraulico panciuto lo vedi solo di spalle :sofico: :mc:
aspè che mi riprendo :D:D:D:D :sofico: :muro:
Il riproporsi dei vari mario luigi yoshi ddk etc.. mi dà un pò fastidio anche da assoluto fan della N, purtroppo però tutte le volte che non voglio comprarli li vedo e li compro perchè sono troppo belli, l'unico che ho voluto prendere usato è quella cosa patetica di starfox. un titolo insignificante, oltretutto la volpazza è uno dei personaggi più antipatici di sempre.
In tutti i casi credo che anche senza titoli nintendo il cubo valga tanto, basta dire Capcom, poi Tony Hawk e altre terze parti e un sacco di altre cose. io ho 11 giochi di cui (a parte fox) uno solo fa schifo (me lo ha regalato un vecchio zio :rolleyes: ) e solo la metà sono nintendo.
Metroid non è un titolo Nintendo? :p
eccezione che conferma la regola... cmq è sviluppato dai Retro Studios...
...e tra l'altro è pure il seguito di un serie nintendo :sofico:
guarda che la Nintendo non è mica uno studio unico...sono tanti i suoi team di sviluppo ;)
lo sò... sò tutto! oh! :mad:
ma se su 4 titoli che mi interessano uno è una serie Nintendo (anche se Metroid Prime non ha molto a che fare con i vecchi Metroid a livello di gameplay) mka possiamo fare processi!!!
cmq odio Mario, mika la tipa di Metroid... :D :D :D peace and love!
lo sò... sò tutto! oh! :mad:
ma se su 4 titoli che mi interessano uno è una serie Nintendo (anche se Metroid Prime non ha molto a che fare con i vecchi Metroid a livello di gameplay) mka possiamo fare processi!!!
cmq odio Mario, mika la tipa di Metroid... :D :D :D peace and love!
sarai crocifisso...... poco ma sicuro :D:D
mariokart e 12 giocatori contemporaneamente online? ssshhhhh!!!!! :D ;)
sarai crocifisso...... poco ma sicuro :D:D
mariokart e 12 giocatori contemporaneamente online? ssshhhhh!!!!! :D ;)
possono anche essere 30 i giocatori... ma se c'è Mario non mi piace! :D :D :D :D che te devo dì? :D
possono anche essere 30 i giocatori... ma se c'è Mario non mi piace! :D :D :D :D che te devo dì? :D
ci sarà l'opzione inibition..... e si potrà aggiungere altri personaggi.... tipo Tina Kasumi.... :sofico: :D :D
ok allora fai come ho detto io...dopo Metroid prova a passare anche a Zelda (occhio però che in Oot c'è un personaggio identico a Mario - nonchè un suo ritratto - ...ti avviso per tempo :p )
ormai la mia missione è convertirti al nintendismo escludendo l'idraulico :cool:
dai tempi in cui i funghetti mi linciavano ogni 3 per 2 odio Mario e mi è indifferente la Nintendo...
ai tempi ero olny Sega!!! :D :D :D
dai tempi in cui i funghetti mi linciavano ogni 3 per 2 odio Mario e mi è indifferente la Nintendo...
ai tempi ero olny Sega!!! :D :D :D
allora avrai anche tu preso parte alla sanguinolenta battaglia megadrive contro snes? e immagino avrai anche tu subito il flagello di donkey kong country uahuahuah, pur di umiliare i segari (sembra una parolaccia ma non è colpa mia) l'ho pagato praticamente il doppio di importazione, sono stato pirla ma solo ora lo ammetto. :D
sinceramente io giocavo e me ne sbattevo... non sapevo manco cosa fosse lo snes... :D :D :D men che meno donkey kong...
:D :D :D
aaaah! comeeeee! non percepivi la tensione nei negozi di giocattoli, a scuola, per le strade? :eek:
io non ho dormito per 3 anni :muro:
Originally posted by "ugluck"
aaaah! comeeeee! non percepivi la tensione nei negozi di giocattoli, a scuola, per le strade? :eek:
io non ho dormito per 3 anni :muro:infati il tuo avatar dimostra il tuo stato attuale a causa di quelle vicissitudini :D:D
infati il tuo avatar dimostra il tuo stato attuale a causa di quelle vicissitudini :D:D
:eek: dici che ho una brutta cera?
ma...
...allora a te che cavolo è successo? :confused: :D
Originally posted by "ugluck"
io non ho dormito per 3 anni :muro:
a scuola gli unici che avevano una console e che conoscevo avevano tutti SEGA... e prima ancora Atari... i negozi di giocattoli non li frequentavo quotidianamente... anzi... :D
per le strade? mi fermavo con gli amici ad accendere i miniciccioli e i raudi davanti al ricovero delle suore... niente console war :D :D :D
;)
Non vorrei far esplodere le ire dei nintendari più incalliti :rolleyes: ma ai vari Mario Kart che ci sono già sul mercato preferisco di gran lunga un gioco della acclaim che uscì per PC, PSX e Dreamcast chiamato Re-Volt...esso si ispirava parecchio a Mario Kart ma secondo me era migliore sotto ogni aspetto al gioco Nintendo....speriamo che con questo nuovo Mario Kart per Gamecube superino di brutto a loro volta Re-Volt :)
Originally posted by "yamaz"
Non vorrei far esplodere le ire dei nintendari più incalliti :rolleyes: ma ai vari Mario Kart che ci sono già sul mercato preferisco di gran lunga un gioco della acclaim che uscì per PC, PSX e Dreamcast chiamato Re-Volt...esso si ispirava parecchio a Mario Kart ma secondo me era migliore sotto ogni aspetto al gioco Nintendo....speriamo che con questo nuovo Mario Kart per Gamecube superino di brutto a loro volta Re-Volt :)
AH si lo conosco!
Devo dire un gioco niente male! :)
Ma per me il multiplayer di Mario Kart è imbattibile!!!! :cool:
Io a Re-Volt a distanza di 4 anni dall'uscita ci gioco ancora in multiplayer online....e lo preferisco a Mario Kart anche sotto questo aspetto ;) Provare per credere....unico difetto è che con XP ogni tanto crasha :(
bel gioco Revolt ma continuo a preferire MK64 :)
azz, non lo conosco, dovò dargli un'occhiata, se davvero batte mk sul multiplayer deve essere imperdibile
Secondo quanto annunciato da Shigeru Miyamoto, Mario Kart per GameCube sarebbe già in fase di localizzazione in Nord America, il che potrebbe significare che lo sviluppo è giunto al termine.
Al prossimo E3 di Los Angeles dovrebbe essere presentata la prima versione giocabile del titolo che mostrerà diverse nuove innovazioni rispetto ai capitoli precedenti. :p
Miya ha anche fatto capire che NON sarà online ;)
Anzi, a dirla tutta pare che la Nintendo non abbia in programma NESSUN titolo online. Vanno controcorrente insomma...chissà se sarà una scelta giusta.
i soliti Nintendo Fan che FILTRANO le notizie... :rolleyes: :rolleyes: :D :D
Sull'online gaming
E' ormai sempre più chiaro che Nintendo non intende seguire Sony e Microsoft sull'online gaming. Miyamoto è stato categorico: "Non posso dire molto riguardo all'E3 per ora, ma Nintendo non pensa che il business model legato all'online gaming possa avere successo, quindi non aspettatavi di vedere un nostro serio impegno sul fronte dei giochi online per GameCube a questo E3". (da IGN)
Doccia fredda anche per chi vorrebbe vedere online il prossimo Mario Kart: "Abbiamo condotto molti esperimenti online con Mario Kart. Abbiamo analizzato a fondo il gioco e sono ancora convinto che sarebbe molto difficile replicare in rete il tipo di esperienza che Mario Kart deve offrire." (da GameSpot).
http://nintendo.multiplayer.it/oldnews.php3?id=20837&PHPSESSID=ba23c4717e15101891589df211584e5e
E io che ho scritto? :D
infatti voleva essere solo un aggiunta... con fonte e testo della notizia...
è stato aggiunto un nuovo titolo della serie Mariokart nell'albo delle registrazioni....
il titolo è "Mario Kart Online"
ma come mai molti siti lo danno online altri dicono di no?
chi ha veramente ragione ?
è stato aggiunto un nuovo titolo della serie Mariokart nell'albo delle registrazioni....
il mistero si infittisce... :eek: :eek:
viste le tinte oscure che stà assumento questa vicenda è probabile che questo nouvo Mario Kart Online sia, in realtà, un survival horror!!! :eek: :eek: :D :D :sofico: :pig: :mc:
miyamoto ha smentito categoricamente le voci che davano mario kart online...staremo a vedere :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.