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View Full Version : u2....come ottimizzare il pc.......


ztop
22-02-2003, 23:25
il gioco tutto sommato gira benone.....a 1024x768x16bit....dettagli medio alti....pero' in certe scene,specialmente nei combattimenti molto ravvicinati,noto :muro: dei piccoli scatti.......dovuti a????cosa potrei ottimizzare x risolvere??tipo.il file di swap......ecco la mia conf.....quando gioco a u2.....
8rda+.xp1700+@2083 mhz...a 166x12,5.....768 mb ddr pc 3200.suma ti 4200 se 64m..det 42.01..maxtor 40 gb......
ciao ;)

conan_75
23-02-2003, 11:35
Scusa, 1024x768x16 con la tua configurazione?
Ma siamo tornati ai tempi della TNT2 che i 32bit la ammazzavano?
Secondo me potresti anche farti 1280x1024x32 con i dettagli al massimo.

ztop
23-02-2003, 11:37
Originally posted by "conan_75"

Scusa, 1024x768x16 con la tua configurazione?
Ma siamo tornati ai tempi della TNT2 che i 32bit la ammazzavano?
Secondo me potresti anche farti 1280x1024x32 con i dettagli al massimo.

si ecco..bravo.........ma hai x caso mai giocato a u2??

wolverine
23-02-2003, 11:42
C'è il thread su Unreal 2...

wrack
23-02-2003, 11:52
si ma sul thread di unreal 2 non c'è nessuno che da risultati certi, dicono "vado tutto a palla", si con la 640 o con la 1600????

ut2003 è meno pesante e più bello, aspettate però

unreal 2 è più bello di grafica di sicuro ma coi sistemi che ci ritroviamo facciamo girare molto meglio ut2003 che non unreal2


cmq io aspetto un bel benchmark ufficiale col motore di unreal 2

wolverine
23-02-2003, 12:24
Originally posted by "wrack"

si ma sul thread di unreal 2 non c'è nessuno che da risultati certi, dicono "vado tutto a palla", si con la 640 o con la 1600????

ut2003 è meno pesante e più bello, aspettate però

unreal 2 è più bello di grafica di sicuro ma coi sistemi che ci ritroviamo facciamo girare molto meglio ut2003 che non unreal2


cmq io aspetto un bel benchmark ufficiale col motore di unreal 2

Io l'ho giocato a 1024x768x32 tutto a palla.. tranne le ombre basse senza AA e AF... però con il INI modificato (by Psiche) il frame rate è variato dai 60fps ai 15fps... con XP1800+ 768Mb DDR 333 (cas 2) Geffo4 Ti4200 64Mb

albys
23-02-2003, 18:19
Per giocare a Unreal2 con una configurazione non potentissima bisogna smanettare con le opzioni grafiche e non, e modificare il file Unreal2.ini

Qualche consiglio veloce:
Anzitutto bisogna disabilitare l'EAX dal menu apposito.

1- se si ha una CPU potente ed una sk video non GF4 o R9700 si deve:
ridurre le ombre, ridurre la qualità delle texture, non utilizzare antialiasing e anisotropic filter.

2- se si ha una CPU sotto i 2000mhz ed una ottima sk video invece è meglio ridurre la qualità della scena (level detail), settandola su media.

Purtroppo la grandissima quantità di poligoni presenti nei livelli impone una CPU potente. Non sempre la scheda video anche di ultimissima generazione riesce a supplire.

Sono di corsa, eh...non finisce qui la ottimizzazione del gioco, questi sono solo alcuni consigli base.

ciao! :)

optic
23-02-2003, 22:58
io lo sto giocando a 1280x1024 con ombre liv. basso(sono quelle che fan calare gli fps)no A.A..il resto tutto al max con un xp 1600/512 ddram/ge force 3 ti 500 e va alla stragrande ;)

superOC
23-02-2003, 23:07
Originally posted by "optic"

io lo sto giocando a 1280x1024 con ombre liv. basso(sono quelle che fan calare gli fps)no A.A..il resto tutto al max con un xp 1600/512 ddram/ge force 3 ti 500 e va alla stragrande ;)
strano, io con xp2000+/256 ddram/geforce3 260/540 non gira affatto bene a 1024*768 32 bit dettagli alti e ombre disabilitate, forse ho poca ram :(

FreeMan
24-02-2003, 00:38
Originally posted by "wolverine"

C'è il thread su Unreal 2...

eh si

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=399774

CLOSED!!

>bYeZ<