View Full Version : MODIFICA CASE
Titanium03
23-02-2003, 00:10
Ragazzi sto per prendere un case chiefftec (o come diavolo si scrive che non mi ricordo mai) e vogli omoddarlo in maniera pesante
qualkuno di voi mi saprebbe dire che attrezzi posso usare per intagliare le lamiere dei laterali ? esclusi seghetti e roba laser
mi han parlato di un aggeggi oke ruota veloce e sega i pannelli come burro ma bisogna fare attenzionme senno l'elevata velocita fa attrito e fonde il case ?
HELP me pls
Prova con una spada laser..... vengono molto bene :D
Cmq quell'aggeggio che ruota molto velocemente dovrebbe chiamarsi dremel
AndreaFx
23-02-2003, 13:31
Originally posted by "Titanium03"
mi han parlato di un aggeggi oke ruota veloce e sega i pannelli come burro ma bisogna fare attenzionme senno l'elevata velocita fa attrito e fonde il case ?
HELP me pls
L'aggeggio di cui parli è il Dremel o qualsiasi attrezzo che gli assomigli. Io lo uso da un sacco di tempo e lo reputo indispensabile nel caso di modding del case avanzati!! Lo trovi in un qualsiasi grosso centro di bricolages. Se i pannelli sono di alluminio o lamierino leggero li sega come il burro :D
Se hai altre domande chiedi pure
Ciauz
Originally posted by "MrFRag"
Prova con una spada laser..... vengono molto bene :D
muhahahahahahahah :D :D :D :p
Liquifex
08-03-2003, 00:57
secondo voi avendo uno cheftech tower mentre taglio con il dremel non c'è il rischio che mi si rovini la vernice del pannello??
beh, se la verniciatura è fatta bene direi di no...
io cmq ho sempre fatto i tagli dalla parte interna e non mi è mai successo nulla... chiedi altre conferme cmq.. io ho fatto solo un pannello in vita mia fin'ora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.