PDA

View Full Version : Software TV per Netsystem ?!

KEIJI MAEDA
22-02-2003, 22:24
Mi hanno regalato una scheda Netsytem ( presa quando costava 400milalire ) , come faccio per poter sfruttare la scheda come decoder analogico per vedere i canali di Astra?

Ci sono programmi Freeware che me lo permettono.

Se uso il programma Digital Tv incluso si apre una pagina web che dice:

"Per utilizzare la Digital TV e i servizi di navigazione in Internet di Netsystem è necessario essere utenti registrati.
Se hai già sottoscritto un abbonamento ai nostri servizi, stai per ricevere una e-mail di conferma, all'interno della quale troverai anche il file che ti abiliterà da subito ai servizi."

Ma alla mail registrata non sarriva niente|:|

matadar
22-02-2003, 22:57
Io uso i driver e il programma messo a disposizione dall casa madre produttrice della scheda, la technisat. Ho la parabola puntata su HotBird e no ho nessun abbonamento con Netsystem. Altri porgrammi che uso sono dvbviewer (che permette di registrare) lo trovi su www.happysat.de e SatTV011.
Ciao
matadar

KEIJI MAEDA
22-02-2003, 23:09
Ciao

e GRAZIE PER LA RISPOSTA!

ma non sono riuscito a trovare i software in quel sito..

puoi darmi un' altra piccola mano? :p

KEIJI MAEDA
22-02-2003, 23:20
Ho provato dvbviewer, ma all' avvio mi da un errore

"Cannote set turner status ( wrong setting ) "

che devo fare°?!

matadar
23-02-2003, 11:42
quel programma da spesso anche a me tantissimi problemi, tipo che mentre sta funzionando mi da all'inprovviso qualche errore e poi non riesco + a vedere la tv. Cmq molto ho notato che dipede da i driver che si installano. Quando usavo quelli di netsystem mi funzionavano solo i 3.x mentre i 4.0 4.2 non mi andavano. Ora con i driver di technisat non sto trovando problemi. Prova in dvbviewer anche a cambiare in Opzioni->opzioni->Avanzate->Tipologia di Render
ciao

alessandro.m
31-05-2003, 21:07
Ciao sono nelle tue stesse condizioni , purtroppo oggi ho installato la scheda netsystem , ma non riesco a vedere niente , mi potresti aiutare se sei riuscito risolvere il probblema ????

Ciao Alessandro