View Full Version : abit nf7 s morta
cavolicchio oggi è mortala mobo!
ha sempre avuto problemi ad entrare nel bios e oggi dopo aver riavviasto il sistema non ne ha + saputo di ripartire... sob mi tocca mandarla in garanzia
Originally posted by "jack97"
cavolicchio oggi è mortala mobo!
ha sempre avuto problemi ad entrare nel bios e oggi dopo aver riavviasto il sistema non ne ha + saputo di ripartire... sob mi tocca mandarla in garanzia
condoglianze... :(
:)
anche a me ieri e morta la mia Abit KD7-E (aveva solo 3 giorni di vita :cry: ) poverina che vita breve. Ora la porto in garanzia e mi faccio fare la sostituzione. CMQ condoglianze!!!
:( mi dispiace x la mobo
ma nn credete anche voi che queste mobo con nforce2 (tutte le marche) abbiano il bios un po' debole...? ci sono diverse segnalazioni di problemi analoghi...
sarà forse la foga di smanettare nel bios? ;) :D
(giusto x sdrammatizzare un po'...)
ciaobye
Uther Pendragon®
23-02-2003, 00:31
la mia Abit nf7-s è accesa 24ore su 24, 7 gg. su 7... (fastweb RuleZ) e va come un treno... :D
spero almeno mi diano la versione 1.2
emanuelito
23-02-2003, 10:51
Condolianze. a me è morta la Chaintech giorni fa :cry:
Originally posted by "emanuelito"
Condolianze. a me è morta la Chaintech giorni fa :cry:
ragazzi ma come mai ste Nforce2 muoiono come mosche!? :eek:
Originally posted by "davidon"
:( mi dispiace x la mobo
ma nn credete anche voi che queste mobo con nforce2 (tutte le marche) abbiano il bios un po' debole...? ci sono diverse segnalazioni di problemi analoghi...
sarà forse la foga di smanettare nel bios? ;) :D
(giusto x sdrammatizzare un po'...)
ciaobye
anche secondo me c'e' un qualche prob , magari non con tutte, o solo con alcune configurazioni..boh!..e la foga del smanettare il bios non dovrebbe incidere nulla , con la mia vecchia fidata a7v266 se smanetti e sbagli ..riparte in failsafe..e puoi coreggerti......con queste no.
cmq rimango convinto che siano delle grandi mobo...anche se ora l'ho rimandata indietro :cry:
si dice che è colpa di nvidia in quanto tutti i bios partono da quello di reference nvidia, che pare non essere molto buono :o :rolleyes:
Soul Reaver
25-02-2003, 14:19
Condoglianze... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.