View Full Version : ..:: Asus Vs Chaintech Vs Abit ::..
...Tutte e tre basate su nForce2 da abbinare ad un 2400+ ...
ABIT NF7-S
ASUS A7N8X
Chaintech ZENITH 7NJL1
Tenendo conto di tutti i gadget inclusi in ciascuna confezione, quale tra queste e perkè?
...E se poi si confrontano con la sorellina ASUS A7N8X DELUXE?
(Ke se nn ho capito male la deluxe della asus in più alla "standard" ha il firewire e il serial ata, oltre all'audio digitale...ma kosa sono i primi due?)
Originally posted by "Exus83"
...Tutte e tre basate su nForce2 da abbinare ad un 2400+ ...
ABIT NF7-S
ASUS A7N8X
Chaintech ZENITH 7NJL1
Tenendo conto di tutti i gadget inclusi in ciascuna confezione, quale tra queste e perkè?
...E se poi si confrontano con la sorellina ASUS A7N8X DELUXE?
(Ke se nn ho capito male la deluxe della asus in più alla "standard" ha il firewire e il serial ata, oltre all'audio digitale...ma kosa sono i primi due?)
Perchè non hai infilato anche la epox 8rda+?!?!?!?
Come dotazione a ben poco...rispetto alla Chaintech ma è veramente ottima!
Per quanto riguarda la ASUS maglio la deluxe!!!
IMHO la migliore è l'ulitma...ha una dotazione di serie incredibile ma costa un botto :D!
CIAO
Originally posted by "SCoUT"
Perchè non hai infilato anche la epox 8rda+?!?!?!?
Come dotazione a ben poco...rispetto alla Chaintech ma è veramente ottima!
Per quanto riguarda la ASUS maglio la deluxe!!!
IMHO la migliore è l'ulitma...ha una dotazione di serie incredibile ma costa un botto :D!
CIAO
mah, la deluxe è migliore se ti serve il SATA e il firewire... a me personalmente no :)
peraltro io ho avuto la fortuna di beccare una A7N8X liscia con l'MCP-T e quindi --------> Soundstorm :D :sofico:
E allora LOL!
Cmq dato che la chaintech a di tutto è di più allora è meglio una deluxe!
La sfida è per me tra EPOX se non gli serve serial ata e menate simili e la CHAINTECH se vuole tutto e quando dico tutto intendo tutto!
Originally posted by "Viking"
mah, la deluxe è migliore se ti serve il SATA e il firewire... a me personalmente no :)
peraltro io ho avuto la fortuna di beccare una A7N8X liscia con l'MCP-T e quindi --------> Soundstorm :D :sofico:
Ma ce l'hanno tutte le "liscie" il Soundstorm...!
E perkè nn ho messo EPoX 8RDA+ ? Perkè pensavo fosse peggiore tra le 3... :mc:
In teoria NO!
In teoria NO!
Mmm...e tu ke hai la Epox 8RDA+ come ti trovi?
La cambieresti x la ASUS liscia? :) No forse x la CH... :D
E perkè nn ho messo EPoX 8RDA+ ? Perkè pensavo fosse peggiore tra le 3... :mc:
assolutamente, le liscie hanno l'MCP come southbridge, quindi audio AC97 6 canali semplice, senza APU nVIDIA.
Originally posted by "Viking"
assolutamente, le liscie hanno l'MCP come southbridge, quindi audio AC97 6 canali semplice, senza APU nVIDIA.
Ascolta e l'audio della Chaintech ZENITH 7NJS com'è???
Io ho una epox ora ma credo che la rivenderò per una CH! Che mi sai dire???
CIAO CIAO
Ascolta e l'audio della Chaintech ZENITH 7NJS com'è???
Io ho una epox ora ma credo che la rivenderò per una CH! Che mi sai dire???
CIAO CIAO
non so, comunque se la Zenith è il modello di punta, di sicuro ha il soundstorm, se è la "base" avrà quasi sicuramente l'ac97... cmq fammi capire, vuoi venderti la Epox per prendere una chaintec!?!? :eek:
Le Chaintech non usano l'APU del southbridge dell'Nforce2, usano il controller audio CMIblabbla (non ricordo la sigla) lo stesso che c'e' su molte schede madri con il KT400, quindi niente soundstorm su entrambe le schede.
Ma se monto una skeda con nForce 2 signifika ke installo anke un sottosistema video GeForce 4 MX 420/GeForce 4 MX 440? E se ho già una GeForce 3 64Mb? :cry:
Ma se monto una skeda con nForce 2 signifika ke installo anke un sottosistema video GeForce 4 MX 420/GeForce 4 MX 440? E se ho già una GeForce 3 64Mb? :cry:
No assolutamente!
Le schede che tu hai menzionato non hanno il chip grafico integrato! Hanno solo quello audio quindi no problem! Puoi montare quello che vuoi come scheda grafica!
CIAO CIAO CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.