View Full Version : Dilemma epocale....
Ragazzi ho un dubbio atroce...un mio amico deve decidere se acquistare una:
-AUDIGY PLATINUM EX
-AUDIGY 2 PLATINUM
Il prezzo si aggira per entrambe sui 270€...
Voi che gli consigliereste????
byez.. :confused:
Masterminator
23-02-2003, 12:24
Originally posted by "zioken"
-AUDIGY PLATINUM EX
-AUDIGY 2 PLATINUM
Il prezzo si aggira per entrambe sui 270€...
byez.. :confused:
La seconda è superiore come caratteristiche, la prima costa di + perché il box è esterno invece che da incasso. Io visto che ho un big con 6 slot 5.25 sceglierei la seconda
MadMax_2000
23-02-2003, 14:16
Originally posted by "Masterminator"
La seconda è superiore come caratteristiche, la prima costa di + perché il box è esterno invece che da incasso. Io visto che ho un big con 6 slot 5.25 sceglierei la seconda
mi introduco nella discussione....
ma scusa quindi la EX dalla platinum normale si differenzia solo per il fatto che ha il bay esterno??? inoltre la audigy plat. EX non ha anche una scheda figlia per gestire il rack esterno????
in conclusione, salvo problemi di spazio, tu consigli la platinum2???
Prezioso84
23-02-2003, 18:59
Qualsiasi modello "EX" delle SoundBlaster è una scheda COMPLETAMENTE esterna, all'interno del case non va collegata. Tu in questo caso poi stai facendo un confronto tra audigy EX e audigy 2, ovviamente il consiglio non può che essere audigy 2.
MadMax_2000
24-02-2003, 10:10
Originally posted by "Prezioso84"
Qualsiasi modello "EX" delle SoundBlaster è una scheda COMPLETAMENTE esterna, all'interno del case non va collegata. Tu in questo caso poi stai facendo un confronto tra audigy EX e audigy 2, ovviamente il consiglio non può che essere audigy 2.
ma stai scherzando vero??? :sofico:
guarda che le sk audio serie EX by Creative hanno una sckeda SB interna... ti confondi fortemente con la Extigy...ma non centra un tubo!!! :D
Prezioso84
24-02-2003, 13:55
Si è vero, hai ragione tu, hanno solo il bay esterno. Ciò nonostante lui confrontava audigy e audigy 2, ovviamente il prezzo è a favore della prima, ma sono modelli sensibilmente differenti.
Facevo confusione con la extigy :)
Masterminator
24-02-2003, 22:05
Originally posted by "MadMax_2000"
mi introduco nella discussione....
ma scusa quindi la EX dalla platinum normale si differenzia solo per il fatto che ha il bay esterno??? inoltre la audigy plat. EX non ha anche una scheda figlia per gestire il rack esterno????
in conclusione, salvo problemi di spazio, tu consigli la platinum2???
certamente
cicciociccio
25-02-2003, 15:26
Io ti consiglio un'audiophile 24/96 della www.m-audio.com
Ho cmq fatti un giro sul sito x altre scelte
stemanca
25-02-2003, 17:48
Originally posted by "zioken"
-AUDIGY PLATINUM EX
-AUDIGY 2 PLATINUM
Tutto dipende da cosa deve fare... La risposta giusta potrebbe essere "nessuna della suddette"...
cicciociccio
26-02-2003, 10:15
Giusto ma....270euro mi sembrano un pò troppo :sofico: per una audigy....il gioco vale la candela?
MadMax_2000
26-02-2003, 22:49
e se fosse da scegliere la terratec dmx 24/96???
che ne dite???
ideale per far musica...ma...PER GIOCARE??? vale la pena o meglio rimanere sulle platinum...tenendo conto della necessità di un bay supplementare??? :confused:
MadMax_2000
27-02-2003, 23:03
Originally posted by "MadMax_2000"
e se fosse da scegliere la terratec dmx 24/96???
che ne dite???
ideale per far musica...ma...PER GIOCARE??? vale la pena o meglio rimanere sulle platinum...tenendo conto della necessità di un bay supplementare??? :confused:
non vi sono pareri???? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.