Entra

View Full Version : voglio un parere vostro. ram o liquido?

crici
22-02-2003, 18:57
ho la configurazione in sig... :o

sono estremamente indeciso tra:

1- comprare altri 256Mb come quelli che ho (dato che già con ut2003 swappa di brutto! :mad: )

2-prendere un raffreddamento a liquido...

se prendo la ram, il pc andrebbe meglio...e x il liquido si vedrà in un futuro...

vorrei il vostro parere?

LucipheruS
22-02-2003, 20:13
Beh, vedo che hai delle ottime ram!!! Ma se te ne serve ancora, io investirei su quelle! Un altra bella Corsair della stessa serie che hai, non ci starebbe affatto male! Certo se hai la cpu che sta sui 60 o simili fissi, allora, meglio il liquido, ma non credo sia così! Io andrei sulla ram, così giochi a UT e non hai + problemi! Per il liquido c'è sempre tempo! Magari apri il case nel frattempo! ;)

crici
22-02-2003, 23:11
ok, grazie mille!
già, con il dissy originale stò sui 38-40 sotto sforzo...

ma sapreste spiegarmi cos'è il dual channel? dato che la mia mobo ce l'ha...e non saprei cos'è :confused:

LucipheruS
22-02-2003, 23:43
Il Dual Channel?!? Si tratta di una tecnologia a "doppio-canale" sul DDR... In pratica, questo sistema raddoppia l'ampiezza di banda delle memorie!!! Si è molto parlato di questa tecnologia... E dato che ce l'ho in ufficio, posso tranquillamnte dire che non serve a un tubo!!! I miglioramenti sono praticamente irrilevanti ad occhio! Cmq, se ce l'hai meglio... ;)

crici
23-02-2003, 00:02
ah...ok grazie mille ;)

LucipheruS
23-02-2003, 13:55
Di niente! ;)