PDA

View Full Version : Portatili Enface

Raptusis
22-02-2003, 18:49
Cosa ne pensate dei portatili Enface? ( www.enface.it )

Un negoziante mi ha detto che si possono ordinare "su misura"

Qualcuno ne possiede uno o ha da raccontare esperienze su questa marca?

Grazie anticipatamente;-)

Ciao

Kamillo il Kokkodrillo
22-02-2003, 19:32
io...
he he he

mkkcx
23-02-2003, 11:33
Era mia intenzione acquistare un portatile enface, poi l'unico rivenditore della mia città si è comportato male con me e alcuni amici e ho deciso di non dargli i miei soldi. ho preso un DELL.

cmq in se i portatili sembrano validi, ne avevo visti un paio in una fiera; di più non so dirti.

Raptusis
23-02-2003, 12:19
tu kamillo? dai racconta :D

Raptusis
23-02-2003, 12:23
cerco informazioni sugli enface perche il motore di ricerca e' chiuso temporaneamente;-) grazie ;-P

Kamillo il Kokkodrillo
23-02-2003, 13:10
Il mio è un Enface.

Il catalogo è formato principalmente da produzione Clevo Co. rimarchiata - sulla qualità non si discute, è la stesso produttore dei tanto decantati Progress - in particolare, il Clevo 5620D è il Progress Partner Radeon 9000 con lieve modifica nella zona touchpad, di carattere essenzialmente estetico.
Un paio di volte ho avuto a che fare con l'assistenza per un disallineamento del lettore ottico e per la cottura della batteria - tempi devo dire un po' lunghetti, ma null'altro da segnalare.
Macchine comunque robuste e potenti, fatte per lavorare, senza particolari fronzoli estetici, ma nell'insieme gradevoli.

Spero di essere stato utile (a te, non a Enface :D )

Ciao

Raptusis
23-02-2003, 15:50
ok ti ringirazio ;-)
ci faro' un pensierino

Kamillo il Kokkodrillo
23-02-2003, 19:57
scusa, ma perché non un ideaprogress ?

aakiraa
24-02-2003, 07:40
Io nè ho presi 2 quasi esclusivamente per giocare!!! sono delle bombe!! potentissimi e senza spendere un capitale. consigliati

Raptusis
24-02-2003, 10:09
grazie aakiraa ;-)

Ma sinceramente punto sugli enface perche' il venditore dice ke l'assintenza e meglio rispetto alle altre, ossia un pezzo o il portatile se spedito, gli arriva subito,
poi me lo ha consigliato anke , confrontandolo, con le tabelle sottomano, agli altri notebook , e mi ha alletatto molto la cosa.

Sono deciso insomma al 80%, naturalmente quel 20% che mi dovrebbe spingere all'acquisto vero e proprio sono le testimonianze prese un po d'appertutto (ma sopratutto in questo valido forum;-) )

PS: Il negozionte che e' anke mio amico ha detto che si sta muovendo qualcosa in casa ENface e ha detto di aspettare ankora qualche giorno , ha telefonato e ha detto ke dovrebbe verificarsi un cambiamento sostanzioso di prezzi;-) restiamo a vedere ;-)

CIauzzzz

Occhio
24-02-2003, 10:27
che parla molto molto bene degli enface con radeon 9000 ponendoli al primo posto per prestazioni

ottimo acquisto direi anche se per motivi economici ho preso un gericom

diego

JKLJKL
24-02-2003, 14:52
Ti scrivo da un Octave5800D... per ora mi trovo MOLTO bene, il PC si comporta bene in molti campi, prestazioni di gran lunga superiori ad altre macchine (7500 punti al 3Dmark... :))... Ottimo, qualche difetto ce l'ha (ovvero audio non eccelso, lieve flessione tastiera, hard disk hitachi che clicka...) ma se vuoi un Desktop raplacement anche per giocare vai proprio sul sicuro!!

Kamillo il Kokkodrillo
24-02-2003, 15:00
per il ticchettio Hitachi, carica l'accelerator di Intel - con un buon settaggio il problema va via - anche il mio ce l'ha, ma ci sono così abituato che per me è quasi un segnale biologico che il computer è in vita

col display come vi trovate?

ciao

Raptusis
24-02-2003, 15:28
Originally posted by "JKLJKL"

Ti scrivo da un Octave5800D... per ora mi trovo MOLTO bene, il PC si comporta bene in molti campi, prestazioni di gran lunga superiori ad altre macchine (7500 punti al 3Dmark... :))... Ottimo, qualche difetto ce l'ha (ovvero audio non eccelso, lieve flessione tastiera, hard disk hitachi che clicka...) ma se vuoi un Desktop raplacement anche per giocare vai proprio sul sicuro!!

..e infatti era proprio quello che volevo;-)

grazie anke a te per la testimonianza ;-)

JKLJKL
24-02-2003, 18:24
E' vero, il click con l'IAA è migliorato!!! :D
L'audio è buono, con delle cuffie PROFESSIONALI (da 400 euri per capirci - si usano in studio) ha un fastidioso soffio di sottofondo (ma sempre meglio dei Compaq in cui si sente fischiare l'hard disk) che comunque non pregiudica la qualità dell'audio.
La tastiera si flette solamente sul tasto canc se si preme "con energia"...

Nel complesso mi reputo davvero soddisfatto...

Non vorrei dire eresie, ma mi pare che il display abbia un angolo di visuale davvero spilorcio in orizzontale, ma molto molto buono in verticale... :rolleyes:

JKLJKL
24-02-2003, 18:27
Era per aiutarti ancora meglio... Ricordati, però che in termini di peso e ingombro non è nemmeno paragonabile a portatili davvero "portatili"... :)

PS: il mio è conf. così:

PIV 2,66 (fsb 533 :) )
512Mb ram
Radeon9000 64ddr
Hardisco 40 Gb

Va che è una favola... :D

Raptusis
25-02-2003, 11:03
ok ti ringrazio ancora;-)

Infatti a me serviva piuttosto un desktop replacement, ad un prezzo conveniente, e penso che l'abbia trovato ;-P

Ciauzz ;-))