View Full Version : Posso sotituire la ventola all'alimentatore..ci sono rischi?
morrys79
22-02-2003, 19:45
Ciao a tutti, come da oggetto, vorrei sostituire la ventola che ce montata sul'alimentitatore del case, xchè ho notato che è molto + rumorosa di quella della mia cpu, ora ho a disposizione una ventola 80x80 da 2500 a 2 pin, è stata tolta da un'altro alimentatore, corro qualche rischio questa ventola?
no basta che l'attacchi bene
non vedo xche dovrebbe, l'importante è ke riesca estrarre bene il calore
AndreaFx
23-02-2003, 13:25
Non ti preoccupare non corri nessun rischio, l'importante è che controlli il verso del flusso d'aria. In quasi tutte c'è una freccia sul lato che lo indica.
Se poi vuoi esagerare ci puoi mettere 2 ventole luminose come ho fatto io........effetto modding garantito :D
nessun problema per l'ali ma perdi,se lo è ancora, la garanzia
ciao
morrys79
27-02-2003, 07:39
cambiando la ventola il rumore si sente ancora, e come se l'alimentatore in se stesso riproducesse un rumore a parte la ventola installata, puo essere?
Grazie ancora
Originally posted by "morrys79"
cambiando la ventola il rumore si sente ancora, e come se l'alimentatore in se stesso riproducesse un rumore a parte la ventola installata, puo essere?
Grazie ancora
che ali Hai??? il mio è una chiavica di ali originale di un case chiavica.... e oltre al rumore di ventola..fa uno strano ronzio siaa pc aceso (che con le ventole che coprono nn si sente piu) che a pc spento..provaa cambiare ali !!! cchissa :D
morrys79
27-02-2003, 22:28
ho un codegen 300w, che ali mi consigli? oppure che case con ali buono? visto che il mio è proprio un cesso, naturalmente non vorrei spendere + di 75 euro x un case.... mi interessa solo che abbia una forma simpatica e che l'ali non faccia rumore come nei fantastici pentium 1,2,3 ieri x caso ho acceso il mio P3 450, era una tomba :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.