PDA

View Full Version : Colin McRae 3 annunciato per Giugno!

Psiche
22-02-2003, 18:29
PC Games.de riporta la notizia che la Codemasters ha annunciato Colin McRae Rally 3 per giugno. Al momento sembra non esserci altro nel comunicato.

Allego uno shot nuovo che accompagna la notizia.
Semplicemente STUCCHEVOLE! :eek:

;)

PhoEniX-VooDoo
22-02-2003, 18:32
:eek: :eek: :eek:

speriamo in una demo un po prima !! è troppo dico l opretendooo! :D

byez!

P.S. ma in tutto questo tempo (da quando e uscito x console) l'hanno migliorato? la versione pc intendo...

Hanamichi
22-02-2003, 18:34
quant'è la compressione di quell'immagine? fa cagare! :cry:

Deuced
22-02-2003, 18:46
doveva uscire a gennaio :cry:

amd1ghz
23-02-2003, 00:29
Lo vogliooooo SBAVV

JENA PLISSKEN
23-02-2003, 01:08
Lo shot Nn è nuovo.......cmq ho perso le speranze :cry: :cry: :cry:

E TOCA RACE????? :confused:

Deuced
23-02-2003, 01:15
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

è scomparso nei meandri del opanorama videoludico :cry: Da quanto ho letto hanno cambiato il titolo in Toca Race Forever ;)

Ps:Ogni riferimento a giochi della 3drealms che iniziano con d e finiscono in uke nukem forever è puramente casuale :D :D :sofico:

Filippo75
23-02-2003, 01:40
Bè oddio, se è come a quello PS2, non è proprio sto capolavoro.

Uzi[WNCT]
23-02-2003, 02:35
Lo screen è uno dei primi usciti..... purtroppo! Cmq TOCA dovrebbe uscire fra poco.... a marzo mi pare. Gli ultimi screen che ho visto promettono decisamente bene, poi sta a vedere com'è il gioco vero e proprio. Mah!!! :rolleyes: :confused:

spakkiuso
23-02-2003, 11:02
Originally posted by "Uzi[WNCT

"]Lo screen è uno dei primi usciti..... purtroppo! Cmq TOCA dovrebbe uscire fra poco.... a marzo mi pare. Gli ultimi screen che ho visto promettono decisamente bene, poi sta a vedere com'è il gioco vero e proprio. Mah!!! :rolleyes: :confused:

Ormai giochi di guida serii non escono più.. :muro: :muro: :mad: :mad:

Solo un grosso grazie ai SIMMODS che sono stati in grado di regalarci un vero simulatore !!!!!!!

Scusate lo sfogo, ma ormai le software house cominciano a prendere un po' troppo per il K@@o i propri clienti.....esce.....non esce.....la configurazione ottimizzata.......i driver......ormai è un inferno......e come ciliegina sulla torta cosa c'è???......... che COLIN 3 ESCE A GIUGNO !!!!!!!!!

Kudram
23-02-2003, 12:31
scusate se mi inserisco in questo 3D che parla d Colin, ma a proposito d giochi d guida simulativi, qualcuno sa dirmi qlc su NASCAR RACING 2003?

Uzi[WNCT]
23-02-2003, 12:51
Originally posted by "Kudram"

scusate se mi inserisco in questo 3D che parla d Colin, ma a proposito d giochi d guida simulativi, qualcuno sa dirmi qlc su NASCAR RACING 2003?

Nascar racing 2003 season è uscito.... (in inglese almeno). Ho provato la demo ed ha una grafica fenomenale. (con tanto di sporco che si accumula sul parabrezza :eek:). Per il resto (fisica, etc...) mi sembre simile agli altri Nascar, che però nn ho mai giocato per molto tempo.

Burlindo
23-02-2003, 13:09
E' lunga aspettare fino a giugno.... lo potevano far uscire prima. D'altronde sono stufo che con rally sport challege quando urto un sassetto ai 20 all'ora la macchina s'incapotta e fa un testa coda aereo. Spero solo che nel nuovo colin mcrae abbiano corretto il bug di quando uscivi dal tracciato perdevi velocità in modo innaturale...
Saluti

Marci
23-02-2003, 13:22
io ho iocato sia a colin3 che a Toca race driver :cool:

(ovviamente ho la Ps2 :D )

Dragon2002
23-02-2003, 14:17
Originally posted by "Psiche"

PC Games.de riporta la notizia che la Codemasters ha annunciato Colin McRae Rally 3 per giugno. Al momento sembra non esserci altro nel comunicato.

Allego uno shot nuovo che accompagna la notizia.
Semplicemente STUCCHEVOLE! :eek:

;)

:muro: :muro: :muro: :muro: Accidenti se la potevano prendere più comoda,qui si esagera con i ritardi :muro: :muro: . Beh forse lo vorrano presentare più presentabile rispetto alla versione per ps2 che io ho,beh che dire li la giocabilita e quella solita ottima di colin,anche se è veramente troppo simile a colin2,cmq il tutto è ben bilanciato e offre parecchie ore di divertimento,peccato che ci sia la sola modalita rally,speriamo che nella versione per pc mettano pure la modalita arcade e che sopratutto migliorino la grafica che oltre a presentare una ford focus veramente da far cadere la mascella per il resto è roba da ps one o da primi giochi per ps2.

Psiche
23-02-2003, 15:31

Lo shot Nn è nuovo.......cmq ho perso le speranze :cry: :cry: :cry:

Sì lo sò che è vecchi però accompagnava la notizia ed è così carino.. :)

Ha cambiato nome in Pro Race Driver ed è previsto per il 25 Marzo 2003 quindi non è poi così lonatano.
Gli ultimi shot rilasciati (e la data ) si possono trovare ad esempio su GameSpot (http://gamespot.com/gamespot/filters/products/screenindex/0,11104,529439,00.html)
;)

devis
23-02-2003, 18:04
Ci sarà un Sega GT2 per PC?

Kudram
23-02-2003, 19:50
Originally posted by "Uzi[WNCT

"]

Nascar racing 2003 season è uscito.... (in inglese almeno). Ho provato la demo ed ha una grafica fenomenale. (con tanto di sporco che si accumula sul parabrezza :eek:). Per il resto (fisica, etc...) mi sembre simile agli altri Nascar, che però nn ho mai giocato per molto tempo.

ok, grazie Uzi! ;)

:)

Kyrandia
23-02-2003, 20:51
secondo voi, quali saranno le richieste di sistema ?

amd1ghz
24-02-2003, 01:37
La demo di TOCA race driver ( il nome cambia in base alla nazione ) c'è già da un po in giro .

La grafica è ok ( ma non da urlo ) ma la giocabilità è pessima :mad:

fabiosk
24-02-2003, 02:14
Io ho provato la demo pronta al 60%..nn so da quanto tempo è ke è uscita...da un botto..e cmq mi sembra un bel giochino :)

Manca 1 mese :D :D

Psiche
24-02-2003, 11:53
Originally posted by "amd1ghz"

La demo di TOCA race driver ( il nome cambia in base alla nazione ) c'è già da un po in giro .

Si può trovare come Pro Race Driver oppure DTM Race Driver, dipende (come hai accennato te) dalla localizzazione; generalmente sui siti in lingua inglese (vedi Game Spot) bisogna cercare Pro Race Driver; quelli tedeschi (German PC Games ad esempio) DTM Race Driver. Quest'ultimo sito riporta proprio oggi una news interessante: per il 14 di Marzo è previsto il lancio di una nuova demo multiplayer.

;)

fabiosk
24-02-2003, 14:45
Bellaaaaaaaaa li..speriamo ke si migliorato rispetto la demo al 60% :D

Gohansupersaiyan4
24-02-2003, 15:00
Il toca race che c'è in giro ha nulla in comune con la versione finale...hanno fatto una preview su tgm con una versione avanzata...e la grafica è da urlo...vertex e pixel shaders massivi, la versione ps2 non ha nulla a che vedere con la versione per xbox e pc che sfruttano vt e ps...

Ciao !