View Full Version : DVD da tavolo PIONEER DV-530
Qualcuno puo' dirmi com'e' questo lettore di DVD? Se x possesso o per letto in qualche rece, tutto e' ben accetto. Grazie mille :)
ciao
io ho un Pioneer DV-343 e sono soddisfatto oltre alla qualita nel riprodurre i DVD legge di tutto VCD-SVCD ecc... senza problemi
il tuo modello non lo conosco ma con Pioneer penso che vai sul sicuro
saluti
diablo69
22-02-2003, 22:23
Io lo posseggo e ti devo dire che per adesso ho avuto solo problemi con i film in dvd-r princo sia 1 x che 2 x,ed ho cambiato subito supporto,usando i cdv o i that's write dvd-r che vanno bene.per il resto mi sembra un buon lettore. ;) ;)
Grazie x le risposte, devo dire che la qualità in confronto al lettore che possedevo prima è un'altra cosa (era un SAMSUNG COMBO, ovvero lettore DVD e video registratore di cassette), anche se quello in più mi leggeva gli MP3 mentre il PIONEER no. Non che sia una grossa mancanza, pero' poi x il resto non e' nemmeno da paragonare, legge i SVCD benissimo, senza un minimo errore, mentre prima col SAMSUNG una volta li leggeva e 5 volte no. Poi la qualita' sul tv collegandolo con il cavo S-VHS e' uno spettacolo, anche in qualita' della tele (SONY 29" 100 HZ).
Beh devo dire che e' un buon acquisto, e anche dal vostro parere lo deduco senza ombra di dubbio. Ciao :)
pierpippo
23-02-2003, 11:02
Io ho il 535 e devo dire che è perfetto.
Sia come qualità video che audio.
A presto.
Pierpippo.
Il 535 differisce dal 530 solo x una uscita in + del primo, poi sono uguali in tutto. Ciao
alexander.f
24-02-2003, 09:13
Originally posted by "diablo69"
Io lo posseggo e ti devo dire che per adesso ho avuto solo problemi con i film in dvd-r princo sia 1 x che 2 x,ed ho cambiato subito supporto,usando i cdv o i that's write dvd-r che vanno bene.per il resto mi sembra un buon lettore. ;) ;)
stimao parlando del 530, giusto non del 350, ;)
il 530 l'ho da quasi 2 anni è uno dei lettori migliori che abbia provato/testato con i dvd-r... legge praticamente tutti i supporti!!
(non legge gli mp3)
dvd+rw, dvd-r, dvd-rw... masterizati con qualsiasi programma!!
ho prvato un bel pò di marche di dvd, anche se prediligo i princo per il prezzo... li ingoia con una precisione strabiliante... (ho trovato solo il sony 405 così preciso).. alcuni dvd-r un pò sporchi che presentano delle occasionali quadrettature su altre macchine, su di lui vanno che è una meraviglia..
penso che se lo ritrovassi in vendita ne compererei un'altro :D
non capisco proprio perchè i nuovi piooner siano invece molto + schizzinosi con i software!!
ciao
ciao
diablo69
24-02-2003, 10:23
Originally posted by "alexander.f"
stimao parlando del 530, giusto non del 350, ;)
il 530 l'ho da quasi 2 anni è uno dei lettori migliori che abbia provato/testato con i dvd-r... legge praticamente tutti i supporti!!
(non legge gli mp3)
dvd+rw, dvd-r, dvd-rw... masterizati con qualsiasi programma!!
ho prvato un bel pò di marche di dvd, anche se prediligo i princo per il prezzo... li ingoia con una precisione strabiliante... (ho trovato solo il sony 405 così preciso).. alcuni dvd-r un pò sporchi che presentano delle occasionali quadrettature su altre macchine, su di lui vanno che è una meraviglia..
penso che se lo ritrovassi in vendita ne compererei un'altro :D
non capisco proprio perchè i nuovi piooner siano invece molto + schizzinosi con i software!!
ciao
ciao
Adesso con nero a me non da piu problemi,ma non digerisce i princo :( :(
Comunque chi se ne frega,uso i that's write :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.