View Full Version : gold radeon 9700pro
Gablogan
22-02-2003, 18:15
oggi ho visto che nel listino di essedi hanno messo questa scheda gold?ma che vuol dire e' una marca strana? eppure costa di meno! :D
devidoff
23-02-2003, 00:57
Per quello che so, le gold sono skede di altri produttori (gygabite, sapphire, etc.) che sono vendute senza scatola (cioč bulk), e non hanno completamente superato i test di qualitą. Funzionano xfettamente comunque...se no, puoi sempre riportarle e chiederne 1 altra
e quindi non bisogna aspettarsi grandi oc :( Mentre nelle versioni bulk che costano molto meno,vale la stessa teoria?
non hanno completamente superato i test di qualitą. Funzionano xfettamente comunque
Ti conttraddici da solo,non credi?.. ;)
Dragon2002
23-02-2003, 11:37
Originally posted by "Gablogan"
oggi ho visto che nel listino di essedi hanno messo questa scheda gold?ma che vuol dire e' una marca strana? eppure costa di meno! :D
Prendi la sapphire 9700 sempre dallo stesso sito che viene 330 euro e vai sul sicuro nn sara una 9700pro ma le prestazioni sono piło meno quelle e se sei fortunato con un po di overclock la porti tranquillamente alle frequenze della pro.
Gablogan
23-02-2003, 13:01
ma faccio meglio prendo una gigabyte 9700pro :D ero solo curioso dato che questa gold costava di meno,ma per 30 euro mi conviene sempre la giga anche perchč ha 6 giochi in regalo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.