View Full Version : Quale THORO???
lucketto
22-02-2003, 18:07
Allora......2 possibilità:
-Thoro ...gb0251
-Thoro ...hb0303
Quale mi consigliate tra i 2????
Ke esperienze avete a riguardo??
lucketto
22-02-2003, 19:31
UP!
dario amd
22-02-2003, 22:59
che frequenza ha?? il primo ha la stessa settimana di produzione del mio ciao
consiglierei JIUCB step b!! guarda sotto! ora io sto a 2200mhz ma arriva fino a 2400mhz!! :D :D niente male direi :cool:
ragazzi chiedo anche io un consiglio: attualmente ho un thoro step b 1700+ che va @1916@1,95v stabilissimo (@2v riesco a spuntare pochissimo di +); avrei la possibilità di cambiarlo x un xp2000+ thoro marrone (non so se step a o b)...... che dite mi conviene oppure lascio perdere?
ho notato che i gb0251 pur essendo gb salgono di più degli hb0303...
per JCD... magari se è step b potresti anche guadagnare qualcosa...
Confermo quello detto da Lubga, i jiugb 0251 e 0252 sembrano salire meglio degli Jiuhb 0303.
ragazzi chiedo anche io un consiglio: attualmente ho un thoro step b 1700+ che va @1916@1,95v stabilissimo (@2v riesco a spuntare pochissimo di +); avrei la possibilità di cambiarlo x un xp2000+ thoro marrone (non so se step a o b)...... che dite mi conviene oppure lascio perdere?
StepB sfigatello
Io attualmente il cambio non lo farei perche dal quel che ho visto tutti i 2000 thoro in giro (in italia) sono soloA e faticano ad arrivare a 2ghz.
Non seguò da un pò l'evoluzione dei Thoro. Sto lurkardo un pò ora, sbaglio o l'overcloccabilità dei Thoro di fascia bassa sta peggiorando? :(
grazie delle risposte, quindi dite che in teoria non mi conviene fare lo scambio? ma da cosa posso vedere se è step b oppure no? quello che so è che il pcb è marrone
Originally posted by "devis"
Non seguò da un pò l'evoluzione dei Thoro. Sto lurkardo un pò ora, sbaglio o l'overcloccabilità dei Thoro di fascia bassa sta peggiorando? :(
Si in effetti sembra cosi. :(
grazie delle risposte, quindi dite che in teoria non mi conviene fare lo scambio? ma da cosa posso vedere se è step b oppure no? quello che so è che il pcb è marrone
C'è il topic in rilievo nella sezione processori, comunque sappi che il colore del pcb non conta niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.