PDA

View Full Version : a chi ha "Indiana Jones e la macchina infernale"


uvz
22-02-2003, 15:46
Mi sono bloccato al livello 8, quasi subito all'inizio. Con la jeep non riesco a saltare il ponte fatto saltare dai nazisti. Ho fatto un sacco di prove ma propio non c'è l'ho fatta. La seconda volta che ho caricato il gioco la jeep addirittura non riesce a prendere velocità, va piano e non capisco perchè.

Proposta:
io vi spedisco il file di salvataggio del livello 8. Voi ci giocate fino a saltare il ponte (e propio all'inizio del livello), salvate il ponte e mi rispedite il file, così posso andare avanti. Vi prego, se avete tale gioco anche a prendere la polvere, rinstallatelo e aiutatemi!

stefano76
22-02-2003, 17:07
Per saltare quel ponte mi pare che dovevi sistemare delle assi di legno li vicino in modo che ci passasse la jeep...

Burlindo
25-02-2003, 22:10
Originally posted by "stefano76"

Per saltare quel ponte mi pare che dovevi sistemare delle assi di legno li vicino in modo che ci passasse la jeep...
Giusto.

uvz
05-06-2003, 13:33
Sono al livello 15 o 16, il livello dopo quello dove si guida un "trenino" nella miniera. Ad un certo punto il nazista cattivo, quello con la pancia entra in un passaggio che ho aperto io. Io ci entro subito dopo, in fondo al posto dove sono entrato c'è una macchina (dei marchingeni) che gira, ma l'ultimo pezzo non gira perchè manca una rotella. Quella rotella c'è l'ha il nazista. Secondo la soluzione, quando entro in questo ultimo posto incontro il nazista e gli devo fregare la rotella, ma il problema è che non incontro propio nessuno, giro in lungo e in largo ma del nazista neanche l'ombra. Sè incasinato il gioco? O devo fare qualcosa?