PDA

View Full Version : Uscirà mai Age of Empires III?

Viper2000
22-02-2003, 15:40
Non sono ancora riuscito a capire se ci sarà un seguito a questo capolavoro, in alcuni siti ho letto che i programmatori avevano intenzione di farne un terzo episodio, qualcuno sa per caso una data di uscita o dei maggiori dettagli? :) :)

albys
22-02-2003, 17:03
Age of Empires III è più semplicemente Age of Mithology, uscito due mesi orsono....:)

Cambia il titolo, non lo stile di gioco e la casa (microsoft).

ciao

Viper2000
22-02-2003, 17:21
No, non è come dici tu, da un'intervista fatta prima dell'uscita di age of mythology i programmatori dissero che questo gioco non avrebbe fatto parte della saga di Age of Empire e confermarono anche che avrebbero avuto intenzione di farne un terzo capitolo; posto il link all'intervista che è presa dal sito ageofempires.multiplayer.it.

http://ageofempires.multiplayer.it/age_of_mythology/aom_interview_01.asp

KingIron
22-02-2003, 23:09
ma .. skusa AoM ...mica è dica casa Mirozozz ? ^_^

:o :o :o

batigol
22-02-2003, 23:37
Il problema credo che sia il fatto che l'inventore di tale gioco + espansioni varie sia andato via dalla microsoft, creando non ricordo ora con chi Empire Earth + espansione.
Forse per qualche accordo di diritti la microsoft non può fare un altro seguito della saga

LucRaTeS
23-02-2003, 00:28
Mitico Age of empires, spero che esca un terzo capitolo, perkè AoM nn regge il confronto, il 3D rovina tutto secondo me......

Viper2000
23-02-2003, 00:38
Originally posted by "LucRaTeS"

Mitico Age of empires, spero che esca un terzo capitolo, perkè AoM nn regge il confronto, il 3D rovina tutto secondo me......

In realtà AoM non regge il confronto con AoE non per il 3d (che se usato bene da un tocco in più a giochi di questo tipo) ma per il fatto che è molto meno longevo rispetto ad AoE, una volta che si usano i poteri speciali (che si possono usare una volta a partita) la partita perde di significato, secondo me si sarebbe dovuto dare uno sguardo maggiore al campo principale del gioco e cioè quello degli dei.

Per quanto riguarda i diritti del gioco, conoscendo la Microsoft, non credo che si sia fatta mettere nel sacco da un programmatore, ora le possibilità che ci sia un terzo capitolo per AoE dipende solo dalla Microsoft se crede di poterci guadagnare lo farà altrimenti no (speriamo di si :D )

LucRaTeS
23-02-2003, 11:33
Si questo è vero, la cosa degli Dei e dei poteri speciali, AoE2 era tutto realismo , nn cerano ste cazzate speciali ed era tutto storia.....il 3D ci mette anche del suo a rovinare il gioco, dammi retta il 2D fatto bene è il meglio che ci sia per gli RTS

dudu23
23-02-2003, 12:01
Speriamo che esca age of empires III :) .

Gli ultimi fatti (non da microsofte), non mi hanno entusiasmato piu di tanto :( .

ciaozz :cool:

KingIron
23-02-2003, 13:48
..già AoE e AoE2 sono i mijori sulla piazza anke se vekki ... sono sempre mejo
peccato ke nun me parte :(

Marci
23-02-2003, 13:56

Si questo è vero, la cosa degli Dei e dei poteri speciali, AoE2 era tutto realismo , nn cerano ste cazzate speciali ed era tutto storia.....il 3D ci mette anche del suo a rovinare il gioco, dammi retta il 2D fatto bene è il meglio che ci sia per gli RTS
Vienimi a dire che Warcraft 3 fa scifo.....

KingIron
23-02-2003, 14:19
...skusa ma AoM dopo ke hai finito i super poteri ... :| è finito il gioko :|

LucRaTeS
23-02-2003, 14:44
Originally posted by "Marci"

Vienimi a dire che Warcraft 3 fa scifo.....

Warcraft 3 nn c'entra nulla, obiettivamente è un bel gioco , a me nn piace, proprio perkè è troppo fantasioso, io preferisco i giochi piu' realistici alias AoE2......

batigol
23-02-2003, 15:09
Empire Earth + esp
Medievil Total War
Hearts of Iron
Tzar anche se vecchiotto

non sono male

KingIron
23-02-2003, 17:39
ma avete visto anke gli Editor scenari i + semplici sono quelli di Aoe e di AoE2 ...o no ?? :sofico: :sofico:

Viper2000
24-02-2003, 10:33
Se non esce AoE III visto che AoM non è allo stesso livello o continuerò a giocare al II o proverò altri giochi di questo tipo, qualcuno per esempio sa com'è Empire Earth, ho visto le foto e non sembra male e poi le età comprendono 500.000 anni, voi che ne dite è all'altezza di AoE? :confused:

LucRaTeS
24-02-2003, 11:05
Empire Earth nn me piace per niente si passa dalla pristoria ai robot.....ma dai che cazzata.......

Redvex
24-02-2003, 11:07
Dato ke me lo sto x prendere cos'è sta storia "una volta finiti i superpoteri è finito il gioco"?

optic
24-02-2003, 11:19
beh date un occhio a questo "rise of the nation"..non é il seguito ufficiale di age of the empire ma poco ci manca :D

pubblicato da microsoft e prodotto da un ex capoprogrammatore di civilization, "ron" sara uan specie di "empire earth" in 2d(con tutte le varie ere) con una grafica ed uno stile di gioco moolto sime al caro vecchio aoe ;)

giudicate voi:

screensshots

http://games.tiscali.cz/clanek/screen.asp?id=2983

video:

http://games.tiscali.cz/clanek/patche.asp?id=5032

dovrebbe uscire per aprile..sperem :)

KingIron
24-02-2003, 13:41
si perkè ..dopo ke hai usato i super poteri ..non li puoi riusare e il gioko divent uguale a AoE ... però con qualke difettuccio :|

poi AoE

gira su Tutti i pc ...dai a ki è ke non gira ???

onka
24-02-2003, 16:22
a me sono piaciuti molto WC3 e AOM,ma empire heart mi ha fatto skifo..noisissimo!!
AOM cmq è identiko ad AOE2!! ;)

KingIron
24-02-2003, 17:56
ma ... EE è bellino ma AoM ..non ha senso :| dai ...

onka
24-02-2003, 18:07
Originally posted by "KingIron"

ma ... EE è bellino ma AoM ..non ha senso :| dai ...

xè??a me è piaciuto..l'ho finito e mi sono divertito..al contrario di EE ;)

KingIron
25-02-2003, 13:00
ma .... la campagna è una lretinaa ..facilissima

poi ...diventa uguale ad AoE2 ...in utto :muro:

Ponce
25-02-2003, 13:28
Originally posted by "KingIron"

ma .... la campagna è una lretinaa ..facilissima

poi ...diventa uguale ad AoE2 ...in utto :muro:

visto ke nn ti piace e io sto impazzendo per trovarlo... se mi dici dove lo metti...... :D

KingIron
25-02-2003, 17:16
mmmmmmmm :D vieni a napoli e te lo do :D oppure se hai adsl te lo senno co piacere :D :D

Burlindo
25-02-2003, 21:57

Empire Earth nn me piace per niente si passa dalla pristoria ai robot.....ma dai che cazzata.......
Assolutamente no! E' troppo bello Empire Earth, anche più di age of empires. Se non volevi andare fino al futuro potevi impostare un'eta limite... oppure partire da quella che volevi. Praticamente un AoE 1,2 e 3 messi assieme. Certo che dopo un po' ti stufa... un po' come age of mhytologi

Burlindo
25-02-2003, 22:00
Accidenti! Come fa ad esservi piaciuto age of empires e non empire earth???????????? :confused: :confused: Praticamente la stessa tipologia di gioco... praticamente uguali! solo che empire earth è un po' più lungo....
Boh........ :confused: Non riesco a capirvi... :(

Viper2000
26-02-2003, 09:34
Originally posted by "Burlindo"

Assolutamente no! E' troppo bello Empire Earth, anche più di age of empires. Se non volevi andare fino al futuro potevi impostare un'eta limite... oppure partire da quella che volevi. Praticamente un AoE 1,2 e 3 messi assieme. Certo che dopo un po' ti stufa... un po' come age of mhytologi

Ma stufa nel single player o nel multi? visto cha a me interessa quest'ultima modalità vorrei sapere se il gioco diverte come Aoe in multi oppure no :) :)

LucRaTeS
26-02-2003, 13:16
Originally posted by "onka"

a me sono piaciuti molto WC3 e AOM,ma empire heart mi ha fatto skifo..noisissimo!!
AOM cmq è identiko ad AOE2!! ;)

Non ti offedenre ma hai saprato una gran cazzata lol , vuoi mettere un gioco di tutto realismo e storia contro invenzione dei super poteri e cazzate varie? se nn lo sapete le armi le unità che stavano in AoE2 SONO TUTTE REALI E DAVVERO ESISTITE ......

LucRaTeS
26-02-2003, 17:27
up !!

Bimbo
26-02-2003, 17:42
Ho giocato sia a AoE2 che a EH(e non EE).
AoE l'ho trovato molto più divertente e immediato.

bracardi
26-02-2003, 19:34
problema credo che sia il fatto che l'inventore di tale gioco + espansioni varie sia andato via dalla microsoft, creando non ricordo ora con chi Empire Earth + espansione.
Forse per qualche accordo di diritti la microsoft non può fare un altro seguito della saga

Ora capisco perchè Empire Earth è uguale a Age of Empires.

subrahmanyam
27-02-2003, 17:53
la serie di Age of Empires mi ha sfracassato

presente e futuro sono in Total War

jacopi|!

Viper2000
03-03-2003, 16:48
A me personalmente non piacciono i giochi tipo total war mi sembrano troppo dispersivi anche se non sono "contro" questi giochi solo che provandoli non mi hanno dato la voglia per continuare a giocarci.
Intanto ho provato Empire Earth e devo dire che è molto ben fatto, l'unico appunto lo devo dare alla grafica, ma si vede cmq che il gioco è uscito nella preistoria del 3d impiegato in questi tipi di giochi e questo lo mette parecchi gradini sotto ad AoM o a Warcraft III, credo cmq che un eventuale seguito possa raggiungere livelli inaspettati, spero cmq sempre in una futura uscita di AoE III :cry: :cry: