PDA

View Full Version : CERCHIAMO PROGRAMMATORE

egrif.com
22-02-2003, 15:39
Il sito www.egrif.com ricerca un programmatore:

Vi descrivo in modo più dettagliato le caratteristiche.
-Il programma deve permettere la visualizzazione a random, con votazione da 1 a 10 tipo i vari programmi di belliobrutti ecc.
-Nella classifica apparirà il concorrente, con una voto medio riferito alle foto inserite, l'ingresso in classifica sarà permesso dopo un tot di voti.
-E' necessario un controllo di ip per impedire voti multipli nello stesso giorno sulla stessa immagine.
-L'inserimento attraverso un pannello di controllo successivo alla registrazione, con possibilità di modifica e cancellazione delle immagini inviate
-Le immagini saranno direttamente on line, lasciando un pannello: nuovo foto, dove l'amministratore potrà controllare le immagini e decidere se cancellarle.
-Tre categorie: uomini. donne, e "miss" in questa categoria saranno le partecipanti al concorso (a fine concorso la possibilità di spostare tutte le immagini nella categoria donne)
-La possibilità di vedere in modalità "album" tutte le foto inviate dal concorrente
-La possibilità di visualizzare gli utenti on line, vedere il nick di quelli registrati e lo scambio di mess. (anche questo tipo belliobrutti)

Le caretteristiche principali sono queste. Per tutti i dettagli ci sentiremo direttamente.

p.s. se questo non è il forum adibito per questi annunci, me ne scuso, e prego il moderatore i spostarlo in quello indicato.

egrif.com
24-02-2003, 19:13
up

Epoc
24-02-2003, 19:25
è FATTIBILE.....
MA IO SONO GIà MOLTO OCCUPATO CON IL FORUM DEL MIO SITO

:) :cool:

VI AUGURO DI TROVARE QUALCUNO

:D

egrif.com
12-05-2003, 20:53