PDA

View Full Version : Ma....DoomIII

MimmoEv
22-02-2003, 14:42
Ma è disponibile da qualche parte la versione alpha (DEMO) di doomIII?
I siti che lo usano come bech da dove lo hanno tirato fuori?
Io ero curioso di vederlo!!
Ciaooo

R@nda
22-02-2003, 14:43
LOL :rolleyes:

Deuced
22-02-2003, 14:43
Originally posted by "MimmoEv"

Ma è disponibile da qualche parte la versione alpha di doomIII?
I siti che lo usano come bech da dove lo hanno tirato fuori?
Io ero curioso di vederlo!!
Ciaooo

hai sbagliato forum,l'alpha è illegale,è come parlare di warez.I siti o gliel'hanno mandato quelli della id o l'hanno scaricato.Di certo nvidia non lo ha scaricato :D

Adrian II
22-02-2003, 14:51
IO C'EROOOOOO

MimmoEv
22-02-2003, 14:52
Sinceramente pensavo fosse una beta free!
Evidentemente pensavo male! :D
Ciauz! ;)
Originally posted by "Deuced"

hai sbagliato forum,l'alpha è illegale,è come parlare di warez.I siti o gliel'hanno mandato quelli della id o l'hanno scaricato.Di certo nvidia non lo ha scaricato :D

Deuced
22-02-2003, 14:55

Sinceramente pensavo fosse una beta free!
Evidentemente pensavo male! :D
Ciauz! ;)

sarebbe una strategia di mercato poco azzeccata da parte della id :D :D Vuol dire che questo 3d finirà nella marea di 3d chiusi sull'argomento ;)

MimmoEv
22-02-2003, 14:57
Lo chiedevo perchè su molti cd di TGm si vedono demo in versione Alpha... :rolleyes:
Cmq non vedo che cosa si sia di illegale o sbagliato in un demo alpha...boh...
Modifico il post iniziale va...
Mica chiedevo dove scaricare la versione completa!!! :)
Ciaooooo
Originally posted by "Deuced"

sarebbe una strategia di mercato poco azzeccata da parte della id :D :D Vuol dire che questo 3d finirà nella marea di 3d chiusi sull'argomento ;)

Adrian II
22-02-2003, 14:57
io ho il primato: l'unico 3d sull'argomento ancora aperto!!! ammesso che non sia andato perduto nell'aggiornamento del forum...
il glorioso "doom III e ge-force 2" :p

Deuced
22-02-2003, 15:00

Lo chiedevo perchè su molti cd di TGm si vedono demo in versione Alpha... :rolleyes:
Cmq non vedo che cosa si sia di illegale o sbagliato in un demo alpha...boh...
Modifico il post iniziale va...
Mica chiedevo dove scaricare la versione completa!!! :)
Ciaooooo

bè,di sbagliato nulla,ma la id non ne vuole sapere,e ciò la rende illegale (fino a prova contraria doom III è un loro prodotto e ne fanno ciò che vogliono).Le riviste sbagliano,la id potrebbe anche denunciarle,ma se non fa causa a queste migliaia di persone è perchè un pò a loro conviene!Vedi i bench della geffo fx...la nvidia in forma ufficiale ha provato la scheda con l'alpha di doom e non mi pare che Carmack si sia incaxxato,anzi...

xxxyyy
22-02-2003, 15:52
Sei 100% sicuro che NVidia ha usato l'alpha illegale?

Adrian II
22-02-2003, 15:55
Originally posted by "xxxyyy"

Sei 100% sicuro che NVidia ha usato l'alpha illegale?a dire il vero l'alpha gliel'ha passata carmack
e se non sbaglio la fuga del software è avvenutaproprio durante quella famosa presentazione...