View Full Version : Neon Bianchissimi
Sto cercando dei neon bianchi, che facciano luce tipo i led bianchi...o le lampade per la macchina avete presente?
Esistono??
Io non li ho mai visti!
Ciaoooo
i comuni neon non vanno bene??? quelli ke trovi in un qualsiasi negozio di componenti elettronici
AndreaFx
22-02-2003, 13:56
Originally posted by "MimmoEv"
Sto cercando dei neon bianchi, che facciano luce tipo i led bianchi...o le lampade per la macchina avete presente?
Esistono??
Io non li ho mai visti!
Ciaoooo
Una piccola alogena da montare nel case no???..........neon come dici tu non credo che esistano :confused:
Ciauz
Le alogene costano molto e consumano parecchio...o no?
Ora guardo nella lampada da tavolo che ho...nn ci avevo pensato...
Cmq meno di 5W nn consuma...un neon consuma 1,5w....
Peccato..li volevo mettere anche in macchina! :D
ciaooo
Originally posted by "AndreaFx"
Una piccola alogena da montare nel case no???..........neon come dici tu non credo che esistano :confused:
Ciauz
Metti un'alogena nel pc e non potrai più starci di fianco perchè ti fa una luce tremenda e vedrai le tue temperature levitare di parecchio :P però non era male come idea....
Ad ogni modo penso che ci siano altrimenti ne smonti uno da quelle torcie che ce l'hanno su :p quelli vanno a batterie quindi penso che non hai problemi ad attaccarlo all'ali ma di luce ne fan poca
Originally posted by "MrFRag"
Metti un'alogena nel pc e non potrai più starci di fianco perchè ti fa una luce tremenda e vedrai le tue temperature levitare di parecchio :P però non era male come idea....
Giusto, cè anche il problema delle T...
Ad ogni modo penso che ci siano altrimenti ne smonti uno da quelle torcie che ce l'hanno su :p quelli vanno a batterie quindi penso che non hai problemi ad attaccarlo all'ali ma di luce ne fan poca
E' un idea....
Ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.