ono-sendai
22-02-2003, 13:18
Sauti a tutti.
E' da un po che mi sto scervellando alla ricerca di un case piccolo, fatto xò come si deve.
X ora ho il pc a cielo aperto sparpagliato sulla scrivania, ma dovrei dargli una sistemata, anche xè i groviglio di cavi aumenta sempre d+.
In pratica sto cercando una case x schede full-atx (usa ancora una gloriosa Asus P3B-F!), magari in allumino, ben fatto e facile da "montare".
Il tutto sotto i 100?.
La mia ricerca ha per ora portato a questi frutti:
Antec Lanboy
sembra il candidato ideale, ha la finestra il plexi (x me, importanza=0), slitte e altre facilities x il montaggio, con ali antec < 100?
Lian-Li PC-30 e Lian-Li PC50
costano di più, ma li preferisco come linea.
Qualcuno sa dirmi dove trovare questi case in Italia???
Grazie e saluti
E' da un po che mi sto scervellando alla ricerca di un case piccolo, fatto xò come si deve.
X ora ho il pc a cielo aperto sparpagliato sulla scrivania, ma dovrei dargli una sistemata, anche xè i groviglio di cavi aumenta sempre d+.
In pratica sto cercando una case x schede full-atx (usa ancora una gloriosa Asus P3B-F!), magari in allumino, ben fatto e facile da "montare".
Il tutto sotto i 100?.
La mia ricerca ha per ora portato a questi frutti:
Antec Lanboy
sembra il candidato ideale, ha la finestra il plexi (x me, importanza=0), slitte e altre facilities x il montaggio, con ali antec < 100?
Lian-Li PC-30 e Lian-Li PC50
costano di più, ma li preferisco come linea.
Qualcuno sa dirmi dove trovare questi case in Italia???
Grazie e saluti