leagle
22-02-2003, 12:45
1)Salve a tutti, da un po' di tempo il mio lettore DVD non vuole piu' riconoscere i CD riscrivibili che masterizzo col mio masterizzatore (vedi sign) ovvero,quando li inserisco nel lettore DVD e' come se non ci fossero.Ricordo che prima li riconosceva,puo' essere causato da winXP(non mi pare pero' che il problema sia comiciato col cambio di SO..)?(prima avevo 98SE).Se invece inserisco gli stessi CD nel lettore di un'altro PC tutto funziona bene. Ci sono impostazioni da modificare?Come?
2)Ho notato che se uso il masterizzatore come normale lettore CD (dati)spesso mi provoca errori nell'apertura di alcuni files (ad esempio gli eseguibili o i file zippati....)è normale?Mentre sul lettore DVD nessun problema.
Mi potreste dire le impostazioni ideali per far convivere in maniera ottimale masterizzatore e lettore DVD su winXP?
Grazie.
2)Ho notato che se uso il masterizzatore come normale lettore CD (dati)spesso mi provoca errori nell'apertura di alcuni files (ad esempio gli eseguibili o i file zippati....)è normale?Mentre sul lettore DVD nessun problema.
Mi potreste dire le impostazioni ideali per far convivere in maniera ottimale masterizzatore e lettore DVD su winXP?
Grazie.