View Full Version : Ke stampante prendo per fare le foto ?
Ciao raga, non sono molto esperto di stampanti, e non ne conosco molte...
Con una spesa di + o - 200 euro vorrei comprarmi una buona stampante ke mi serve soprattutto per stampare foto.
Visto questo ne vorrei una in esacromia e ho visto ke esistono le epson della serie stylus photo xxx... Quali sono le differenze tra queste?e con questo budget quale mi conviene prendere?
Oppure su quale altra serie(anke di altre marche) potrei puntare?
Grazie mille!
FA-Blade
22-02-2003, 13:17
io ti consiglio la Stylus Photo 915
spero per te che abbia una meccanica migliore della mia 830, sorella minore...........ottime stampe ma strana produzione di righe da incisione(attualmente me la stanno esaminando in un centro epson per capire esattamente se difettosa di fabbrica o meno)..............la 915 dovrebbe essere attorno ai 180 euro........ciao......se la prendi mi fai sapere se le foto presentano questo problema? te ne avcorgi mettendole sotto una luce forte......ciao :)
Ok ti faccio sapere tramite questo forum. Ma la 915 in + rispetto alla 830 ha solo il fatto ke si può stampare con la memory card o ha anke una qualità migliore?
Cmq un mio amico ha la 830 non mi ha mai parlato di questo difetto ke dici tu... secondo me la tua ha qualke difetto di produzione...
Grazie
Ciao!
speriamo, dato che è la seconda che cambio e che presenta questo problema.............io l'ho presa a novembre............il tuo amico? magari ho beccato una mandato difettosa..............cmq digli di controllarle alla luce del sole dove la magagna emerge + chiaramente, altrimenti si nota difficilmente; solo con una buona luce :cool: ..........fammi sapere.......dato che la mia è in esame a un centro assistenza.......ciao :)
br@in-M@d
22-02-2003, 18:46
io ho la 810 da 2 anni e mai nessun problema
:) :)
quelli del centro di assistenza mi hanno spiegato che la differenza tra la 810 e la 830 è nella parte elettronica e nella gestione del software, per la meccanica è identica.......di conseguenza edvo pensare che ho beccato una partita nata male dalla fabbrica..........la epson stessa mi ha risposto che loro non praticano la sostituzione con un modello superiore pur pagando la differenza, ma che tuttavia aspettano il risultato del loro centro per valutare il dafarsi.......ciaov :)
il mio amico l'ha presa 2 settimane fa... devo kiederglielo...
Cmq mi sapete spiegare ke differenza c'è tra la 915 e la 925?
Poi ho visto ke la 900 fa le stampe direttamente sul cd!!!Ce ne sono altre oltre a quella ke hanno questa caratteristica?
Grazie!
Ciao...
ti ringrazio.....devi dirgli di controllarle con una luce forte dove la magagna è + evidente :cool: .........per me sarebbe importante saperlo, dato che allora avrei imbeccato in una partita difettosa..........ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.