View Full Version : Freelancer - The Demo!
Su fileplanet (e solo quì per ora, Purtroppo) si trova la demo da 150mb di questo gioco della Microsoft Games Studio che, ricordo, è andato in gold in settimana e sarà disponibile per i primi giorni di marzo.
Freelancer demo (http://www.fileplanet.com/files/120000/120389.shtml)
;)
redbaron
22-02-2003, 17:19
Questo e' DAVVERO un gran gioco!
NON ME LO DOVEVEVI DIREEEEEEE!!!!!!! E adesso??? Quale coraggio esco di casa stasera?? :eek: :cry: :eek: :cry:
"pronto ragazzi....ehm......devo scaricarm.....ehm.......sto molto male stasera, non posso uscire!" :D :D
Hanamichi
22-02-2003, 18:35
scusatemi.... che gioco è? :p
Originally posted by "Hanamichi"
scusatemi.... che gioco è? :p
ARGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!! SACRILEGIO!!!!!!! è IL CAPOLAVORO CHE ASPETTO DA 4 ANNI!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :muro: :muro:
Originally posted by "Betha23"
ARGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!! SACRILEGIO!!!!!!! è IL CAPOLAVORO CHE ASPETTO DA 4 ANNI!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :muro: :muro:
è di ambientazione spaziale?Che cavolo è? :D
Hanamichi
22-02-2003, 18:46
ehm se è per questo io neanche sapevo dell'esistenza di sto gioco! mi puoi dire di che parla???! :p
Originally posted by "Deuced"
è di ambientazione spaziale?Che cavolo è? :D
Zi. Adesso esco ma stanotte quando torno metto il modem a palla! :D :D
sembra molto bello http://www.microsoft.com/games/freelancer/screens_01.asp
faq non ufficiali dicono che basterà un pc di media potenza :)
GogetaSSJ
22-02-2003, 19:32
Uscirà in lingua italiana?
La demo non si può trovare altrove?
che gioco è ???
se è veramente bello lo metto in coda.
cmq penso che vada giocato in italiano.
è solo un cd a quanto vedo.
redbaron
22-02-2003, 19:42
E' un gioco di ambientazione spaziale a missioni con astronavi. A dir la verita' cosi' e' proprio riduttivo, ha una interfaccia MOLTO accattivante, molti pianeti da esplorare, una trama avvincente. Un gioco che acchiappa dal primo secondo. Molto bello!
Originally posted by "GogetaSSJ"
Uscirà in lingua italiana?
La demo non si può trovare altrove?
da alcune faq non ufficiali il gioco sarà tradotto in molte lingue...ma manca giusto l'italiano! :cry: Da quanto ho capito freelancer è una sorta di morrowind "spaziale" :D E finalmente sono riusciti a fare un gioco compatto,dovrebbe occupare solo 1 giga su hd con full installation :p
GogetaSSJ
23-02-2003, 11:07
La demo dove posso scaricarla? Oltre che da fileplanet...
Originally posted by "GogetaSSJ"
La demo dove posso scaricarla? Oltre che da fileplanet...
Solo lì per il momento, io mi sono fatto una mattinata di attesa! :eek:
Un gioco che riprende il concept di Frontier: Elite II per Amiga, uscito taaaanti anni fa. :cry:
Se mantiene anche solo un terzo delle promesse fatte sarà un capolavoro. Dedicato ad una ristretta fascia di pubblico [mi viene quasi da dire "intenditori"], ma molto molto bello! ;)
Ciao!
*Er*
Per chi a provato la demo: ma dopo la missione 1 che devo fare??? :confused:
SPOILER ON
Distruggo la stazione ribelle torno a pitsburg e poi? Dice che devo aspettare che jeine mi chiami, ma ho giocato 1 ora e mezzo e non si è fatta viva! Ho vinto però una marea di missioni "a pagamento"
SPOILER OFF
Cmq ragazzi è da giocare! è un misto di Wingcommander-Battlecruiser-RPG, insomma da avere! ;)
WhiteBase
23-02-2003, 20:36
Originally posted by "prova"
Un gioco che riprende il concept di Frontier: Elite II per Amiga, uscito taaaanti anni fa. :cry:
Se mantiene anche solo un terzo delle promesse fatte sarà un capolavoro. Dedicato ad una ristretta fascia di pubblico [mi viene quasi da dire "intenditori"], ma molto molto bello! ;)
Ciao!
*Er*
Uno dei giochi più bacati della storia Amiga (aaahh.. le guru meditation)
Originally posted by "WhiteBase"
Uno dei giochi più bacati della storia Amiga (aaahh.. le guru meditation)
il piu bacato rimane "battlecruiser"..comprato, installato, bestemmiato x 3 ore..ho usato la scatola come portacenere..peeccato xche il concept era grandioso.. :rolleyes:
Frank1962
24-02-2003, 02:04
Per chi a provato la demo: ma dopo la missione 1 che devo fare??? :confused:
SPOILER ON
Distruggo la stazione ribelle torno a pitsburg e poi? Dice che devo aspettare che jeine mi chiami, ma ho giocato 1 ora e mezzo e non si è fatta viva! Ho vinto però una marea di missioni "a pagamento"
SPOILER OFF
Cmq ragazzi è da giocare! è un misto di Wingcommander-Battlecruiser-RPG, insomma da avere! ;)
ma lo giochi ita o ing ?
ma quando esce sto gioco ?
Originally posted by "Raul"
ma quando esce sto gioco ?
FREELANCER è in Gold! (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4392759#4392759)
;)
Originally posted by "Frank1962"
ma lo giochi ita o ing ?
Gioco la demo Ing! Non se se il gioco finale sarà in Ita.
redbaron
25-02-2003, 19:04
Nuovi link per la demo :
http://www.gamershell.com/download_1395.shtml
Originally posted by "checo"
che gioco è ???
se è veramente bello lo metto in coda.
cmq penso che vada giocato in italiano.
è solo un cd a quanto vedo.
:D :D
si solo un CD, ma aspetto la Ver. ITA per metterlo in ''coda'' :D
Originally posted by "pandyno"
:D :D
si solo un CD, ma aspetto la Ver. ITA per metterlo in ''coda'' :D
Quasto è uno di quei giochi da avere ASSOLUTAMENTE Originals! ;)
scusate la domanda, ma che tipo di gioco è ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.