PDA

View Full Version : Problemi all'avvio di WINXP dopo aver installato SP1

djcta
22-02-2003, 09:52
Ok ragazzi siete pronti!!!

Dopo aver installato WIN XP e messo in opera tutti i bei programmini che contornano, ho scaricato il SP 1 di Win XP.
Bene ora al riavvio della macchina ci sono stati dei problemi ed ho riavviato col Reset.
La macchina sembrava non avere problemi.
Faceva il CHCK della MEM, degli HD, dei CD e partiva regolarmente.
Arrivata la schermata di alla prima schermata di WinXP, per intenderci quella con la scritta WINDOWS XP Professional e con la linea blu (verde per HOME)che segna l'attesa. Il signorino decide di Restartare il programma.
In pratica sono in un Loop.
Sono in grado di entrare nella Consolle del ripristino e la Partizione NTFS esiste come tutti i programmi. Ma sto coso va in LOOP al momento del riavvio.
Avete consigli? :D :confused: :cool: :mc: :mc: :mc:

teogros
22-02-2003, 12:13
Originally posted by "djcta"

Ok ragazzi siete pronti!!!

Dopo aver installato WIN XP e messo in opera tutti i bei programmini che contornano, ho scaricato il SP 1 di Win XP.
Bene ora al riavvio della macchina ci sono stati dei problemi ed ho riavviato col Reset.
La macchina sembrava non avere problemi.
Faceva il CHCK della MEM, degli HD, dei CD e partiva regolarmente.
Arrivata la schermata di alla prima schermata di WinXP, per intenderci quella con la scritta WINDOWS XP Professional e con la linea blu (verde per HOME)che segna l'attesa. Il signorino decide di Restartare il programma.
In pratica sono in un Loop.
Sono in grado di entrare nella Consolle del ripristino e la Partizione NTFS esiste come tutti i programmi. Ma sto coso va in LOOP al momento del riavvio.
Avete consigli? :D :confused: :cool: :mc: :mc: :mc:

Formatta e reinstalla, magari usando un cd di XP con Sp1 integrato (mai avuto un problema!)!

djcta
22-02-2003, 12:18
Sinceramente non credo il problema sia dovuto a SP1. Ciò che mi preme è capire cos'é che fa' andare in Loop il sistema e come Bypassare il problema... anzi risolverlo!!!!!!!!!

Magari senza Formattare il FORNO!!! :( :muro:

teogros
22-02-2003, 12:20
Originally posted by "djcta"

Sinceramente non credo il problema sia dovuto a SP1. Ciò che mi preme è capire cos'é che fa' andare in Loop il sistema e come Bypassare il problema... anzi risolverlo!!!!!!!!!

Magari senza Formattare il FORNO!!! :( :muro:

Invece temo proprio che il problema sia l'SP... hai un punto di ripristino? Hai modo di eliminare l'SP? Senza formattare la vedo... hard!

djcta
22-02-2003, 12:27
Ho lo stesso sistema sul Laptop ma il problema non si è ferificato.
Poi prima che installarsi si sitema prima andava bene....SP e tutti gli aggiornamenti...

Dischi di ripristino no!

Wilde
24-02-2003, 19:02
Hai una versione corporate, e dovevi cambiare il codice seriale :muro:

L'unica soluzione è il format amico :cool: