View Full Version : Programma x creare password
Archangel
22-02-2003, 09:15
Vorrei creare una password su una partizione dell'hard disk in modo che nessuno ci possa entrare senza il mio permesso:
ma come posso fare???? :mc:
Originally posted by "Archangel"
Vorrei creare una password su una partizione dell'hard disk in modo che nessuno ci possa entrare senza il mio permesso:
ma come posso fare???? :mc:
Immagino ke tu non abbia Windows XP......
Archangel
24-02-2003, 09:31
c'è l'ho xkè????
Se hai il file system NTFS puoi impostare le impostazioni di protezione e negare l' accesso alla partizione agli altri utenti.... se vuoi negare l'accesso anke a te ed accedervi tutte le volte solo dopo aver digitato una password allora nn posso aiutarti..... :cry:
Archangel
24-02-2003, 15:35
il file è ntfs ma come faccio ad impostare le protezioni x una partizione???
Risorse del computer > Strumenti > Opzioni Cartella > Visualizzazione Deseleziona la casella "Utilizza condivisione file semplice" se non lo hai ancora fatto.
Poi clicca col tasto destro sulla partizione in questione, vai su proprieta`, Protezione e neghi l'accesso agli altri utenti.....
Archangel
24-02-2003, 20:41
Grazie mille!
Archangel
Ti pregherei di eliminare le righe vuote della signature, per rientrare nelle tre righe max, previste dal regolamento
Grazie
Vespalonga76
24-02-2003, 22:42
Esistono diversi programmini per esempio;
PGP 8.0 e' l ultima versione.........
Provala ciao :mc:
Originally posted by "Archangel"
Grazie mille!
Di nulla....... XP e` fatto apposta..... :D
PGP che cosa fa di preciso? Se io ho due partizioni, win98n e xp posso lo stesso bloccare l'uso ad altri uytenti del mio winxp?
Vespalonga76
26-02-2003, 23:50
PGP nasconde proprio le partizioni.
Sino a quando non entri nel programmino di pgp e immetti la password
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.