View Full Version : Da mono a 5.1
Ciao a tutti...mi trovo davanti a un quesito...il mio pc e la mia playstation 2
passano tutti attraverso un magnex easy tv 500 che, se non lo sapete, ha uscita mono...ora...io ho intenzione di prendere un sistema di casse nuovo. Avevo sentito che esistono dei sistemi di casse (credo da home theatre) che qualunque sia la sorgente, buttano fuori in 5.1 canali... è vero?
se si, quali sono questi sistemi? sarei molto interessato! GRAZIE MILLE! :muro:
Masterminator
22-02-2003, 13:12
Originally posted by "Zell"
Ciao a tutti...mi trovo davanti a un quesito...il mio pc e la mia playstation 2
passano tutti attraverso un magnex easy tv 500 che, se non lo sapete, ha uscita mono...ora...io ho intenzione di prendere un sistema di casse nuovo. Avevo sentito che esistono dei sistemi di casse (credo da home theatre) che qualunque sia la sorgente, buttano fuori in 5.1 canali... è vero?
se si, quali sono questi sistemi? sarei molto interessato! GRAZIE MILLE! :muro:
Che cos'è sto magnex easy tv? Cmq se pensi di comprare delle casse 5.1 le attacchi direttamente al pc e alla play e non hai + il vincolo mono.
il magnex è come un tv senza schermo ha ingressi vga, component e rca con quello puoi vedere la tv sul monitor, giocare con la play2 sul monitor del pc ecc...per me è comodo perchè ho un 21"...solo che ha uscita mono!
quindi io vorrei solo collegare al magnex il sistema di casse e uscire con il 5.1
Masterminator
23-02-2003, 11:31
il magnex è come un tv senza schermo ha ingressi vga, component e rca con quello puoi vedere la tv sul monitor, giocare con la play2 sul monitor del pc ecc...per me è comodo perchè ho un 21"...solo che ha uscita mono!
quindi io vorrei solo collegare al magnex il sistema di casse e uscire con il 5.1
Usalo solo per il video, per l'audio come ti dicevo attaccale direttamente alla PS2 e al PC e le metti vicino al monitor, tanto mica sei obblidgato ad usare il magnex
ci avevo pensato anche io..ma poi cpme faccio a sentire l'audio della tv?
ha solo un altoparlantino cazzuto che non si sente!...è per quello ch a me serviva un sistema di casse che mandi fuori il 5.1 da qualsiasi sorgente!
A proposito..lo conosci=? :sofico:
Masterminator
23-02-2003, 18:08
ci avevo pensato anche io..ma poi cpme faccio a sentire l'audio della tv?
ha solo un altoparlantino cazzuto che non si sente!...è per quello ch a me serviva un sistema di casse che mandi fuori il 5.1 da qualsiasi sorgente!
A proposito..lo conosci=? :sofico:
forse ho capito è un sintonizzatore TV con uscita vga ed ha anche degli ingressi, composito svideo..., ci ho preso? Se è così per l'audio della tv ci puoi fare poco.
Quanto pensavi di spendere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.