PDA

View Full Version : Quali migiori driver per kt333, laserie 4.3X o quelli dopo

Gohansupersaiyan4
21-02-2003, 21:52
Quali migiori driver per kt333, laserie 4.3X o quelli dopo i 4.43 ?

So che con la tk333 laserie 4.3x va meglio...conviene mettere quelli più
aggiornati ?

Ciao !

LucipheruS
21-02-2003, 22:16
Direi proprio di no... Le nuove serie dei driver di VIA sono molto orientate verso il KT400... E' meglio lasciare la versione vecchia... Con le nuove si perde qke cosa in prestazioni!!! ;)

Gohansupersaiyan4
21-02-2003, 22:30
Comunque i 4.3xsono compatibili con win xp?

Ciao !

Burlindo
21-02-2003, 22:36
Originally posted by "LucipheruS"

Direi proprio di no... Le nuove serie dei driver di VIA sono molto orientate verso il KT400... E' meglio lasciare la versione vecchia... Con le nuove si perde qke cosa in prestazioni!!! ;)

Non sono d'accordo. Ho installato gli hyperion su un kt266 e ho gudagnato 30 punti in piu' su 3dmark se 2001.

LucipheruS
21-02-2003, 23:12
Davvero?!?!? :eek: Per la miseria! Ma, gli Hyperion sono specifici per il KT400... Strano che diano più prestazioni! O è un caso... Cmq, dai un occhio al link... Però, ke fortunaccia che hai! ;) http://www.dinoxpc.com/Guide/Schedemadri/Compar_VIA_Hyperion/VIA_Hyp_111202-1.asp

Spank
22-02-2003, 00:51
quindi x kt333 che versioni consigliate?
sia per win98se che per win2k

(devo installarli domani ^_^)

tnx
byez!

Qnick
22-02-2003, 00:56

Davvero?!?!? :eek: Per la miseria! Ma, gli Hyperion sono specifici per il KT400... Strano che diano più prestazioni! O è un caso... Cmq, dai un occhio al link... Però, ke fortunaccia che hai! ;) http://www.dinoxpc.com/Guide/Schedemadri/Compar_VIA_Hyperion/VIA_Hyp_111202-1.asp

azz ti stupisci x soli 30 punti in più :eek:
neanche fossero pepite d'oro :D

cmq in generale è vero che gli hyperion sono stati progettati per aumentare le performances col kt400, cosa che ho verificato anch'io con la mia mobo epox.

mentre, passando sul kt333 (sia soltek che msi) dagli ottimi 4.38 ai 4.42 prima, ed ai 4.43 poi, ho solamente perso in prestazioni, e non 30 punti!

non ho fatto il raffronto tra 4.38 e 4.45 (Hyperion), poichè ho perso gli shots relativi ai vari benchs fatti con i primi drv, e perchè non ho sempre tempo x stare a fare testing di drivers ;) ma da quello che ho letto in giro al tempo dell'uscita degli hyperion tutti gli utenti possessori di kt333 indicavano prestazioni uguali o (perlopiù) leggermente inferiori alla serie 4.3x

quindi direi che non ti cambia molto, al max per qualche manciata di punti in meno puoi cmq mettere gli ultimi :rolleyes:

It's up to you :)

Saluti

Qnick

LucipheruS
22-02-2003, 16:17
No, è che anche per 30 punti... Ma per driver fatti per il KT400, anche 10 punti, mica li butto via eh eh... :) Certo la differenza manco si sente, però... Io nn butto via nulla! :D :rolleyes:

Spank
22-02-2003, 16:40
io ho messo i 4.43 http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/lookaround.gif

LucipheruS
22-02-2003, 16:51
Sul KT333?!? E come ti vanno?!? Ora, mi avete fatto entrare in paranoia! :rolleyes: Mi tocca metterli per vedere come vanno! :cry: :muro:

Burlindo
23-02-2003, 12:43

Bisogna provarle sulla prorpia pelle le cose. Non ho scitto il thread per il gusto di vedere le mie parole pubblicate. Effettivamente con un kt266 ho avuto un guadagno con gli hyperion. Cio non significa che questo si verifichi anche con il kt333. Diverse configurazioni hardware possono portare a risultati contrastanti, ecco perchè personalmente (questa è solo una mia opinione quindi non serve polecizzare su di essa) penso che i puri dati statistici vadano interpretati. 30 punti con 3dmark se 2001 possono sembrare pochi per chi aggiorna il prorio hardware con le ultime novità ogni volta che ne viene fuori una. Io personalmente mantengo una configurazioni fin tanto che non abbia veramente bisogno di qualche upgrade. Probabilmente avrei dovuto testare il mio sistema con sandra e infatti lo farò alla prima occasione.
In conclusione: ritengo che come abbia messo in luce il nostro amico LucipheruS per il kt333 i migliori driver siano i 4.33 (o anche i 4.38), o per lo meno valga la pena di provarli. Io li proverò certamente, e dopo, prima di essere inutilmente sarcastico, vi dirò come si è comportato il mio sistema.

Un saluto festoso a tutti

LucipheruS
23-02-2003, 13:54
Sono daccordissimo con te Burlindo!!! Infatti, adesso li proverò anche io... Anche se con driver di VIA più aggiornati, ho avuto dei problemi!!! Non con gli Hyperion... Con la versione appena prima... Avevo problemi di sincronia audio video!!! Quando eseguivo, un MP3, o un video, a volte mi saltava dei pezzettini... Sia audio che video! Adesso con la versione precedente, va tutto ok... Ma non vorrei aggiornare, e poi mi ritorna fuori il problema! Cmq, rischierò! ;) :muro:

Spank
25-02-2003, 18:32

Sul KT333?!? E come ti vanno?!? Ora, mi avete fatto entrare in paranoia! :rolleyes:

x ora non ho riscontrato nessun particolare problema, sembrano andare bene :)

byez!