View Full Version : Help aiutino con Nolf2
Ragazzi...visto che il motore di ricerca è down e di soluzioni del gioco in rete non ne ho trovate, vorrei un aiuto : sono bloccato a nolf2 al quadro dove bisogna liberare Armstrong (lo scozzese, che si trova "in acqua") e devo ammazzare quel nanetto infame, ma non ci riesco e ho solo 2 minuti. Come posso fare? A che servono quelle valvole della pressione?Help!!!
stefano76
21-02-2003, 21:38
Le valvole servono a far scottare il viscido nanetto e a farlo saltar fuori dai buchi! Ti dirò che qui mi ero bloccato anche io perchè è veramente difficile...Per farcela ho dovuto abbassare il livello di difficoltà a facile! :muro:
Kaøs.Drive
22-02-2003, 03:42
In quel punto sono passato al secondo tentativo con uno stratagemma: lascio vivo uno dei mimi panzoni e non ne arrivano più :D Uno solo lo controlli bene e puoi concentrarti solo sul nano malefico. ;) Ero a livello normal però... Poi mi sono incartato al livello sommerso :rolleyes:
Gioco grandioso. L'ho finito ieri mattina! L'ultimo livello è un CA-PO-LA-VO-RO! Finale da film e quasi lacrimoni! :sofico: :D
stefano76
22-02-2003, 09:46
Originally posted by "Kaøs.Drive"
In quel punto sono passato al secondo tentativo con uno stratagemma: lascio vivo uno dei mimi panzoni e non ne arrivano più :D Uno solo lo controlli bene e puoi concentrarti solo sul nano malefico. ;) Ero a livello normal però... Poi mi sono incartato al livello sommerso :rolleyes:
Gioco grandioso. L'ho finito ieri mattina! L'ultimo livello è un CA-PO-LA-VO-RO! Finale da film e quasi lacrimoni! :sofico: :D
Io sono rimasto basito quando ho visto il mare nell' ultimo livello! SPETTACOLARE!
Kaøs.Drive
23-02-2003, 05:30
Originally posted by "stefano76"
Io sono rimasto basito quando ho visto il mare nell' ultimo livello! SPETTACOLARE!
E' vero, tutta l'acqua in genere è bellissima. L'unico piccolo difetto è quando nuoti galleggiando tenendo la testa fuori dall'acqua: l'effetto non è troppo realistico secondo me, ma proprio a voler cercare il pelo nell'uovo :D
Ho fatto tutto d'un fiato dal livello 12 al 15 ed è stata un'esperienza stupenda. E' bellissimo il finale perchè sembra veramente di essere parte di un film. Combattimento furioso coi supersoldati, cutscene commoventi prima ed esilaranti dopo! Poi ripresa inaspettata, poi gran finale! Magari ne uscissero di più di giochi simili... :(
Ragazzi azzz non datemi anticipazioni sul finale ;)
Cmq penso che x passare il livello dove sto bloccato potrei addormentare tutti gli scagnozzi del nano, rubargli le armi e poi dedicarmi al nanetto malefico...nel pomeriggio provo :sofico:
Sono all'isola dove ci sono i supersoldati ora...ho fatto saltare il pezzo di roccia sul sottomarino...ora che devo fare?
Kaøs.Drive
27-02-2003, 07:00
Va in cerca degli altri supersoldati e terminali. Nei suggerimenti ti dicono quanti te ne mancano. Poi... Poi vedi! :D
Scusa ma come li termino??? Quelli non muiono mai!!!
hai presente il siero che ti paracadutano i tuoi alleati ? usalo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.