View Full Version : [AIUTO] per una ASUSA7V266-E non si installa XP
Non riesco ad installare WXP perchè nel bios nn si imposta come boot primario il lettore cd!
può essere un problema di bios o cosa?
Grazie per le vostre eventuali risp
usa il + del tastierino numerico x portate il lettore cd come prima periferica di boot
ora provo e poi ti faccio sapere se funziona :D
funziona non ti preoccupare basta ke leggi nel bios, ti dice i tasti ke puoi utilizzare.......anke il manuale :rolleyes:
nel boot primario mi fà scigliere di tutto tranne che il lettore cd!il tasto più nn funziona!come cavolo faccio?
allora facciamo le cose con calma
-prendere il manuale
-aprirlo a pgina 74
-leggere cioè ke c'è scritto in Boot sequence
-quindi accendere il pc
-premere canc e entrare nel bios
-andre nella finestra a tendina Boot
-andare su ATAPI CD-ROM
-premere il + del tastierino numerico
-portarlo alla prima posizione
-andare sulla finestra a tendina Exit
-premere su Exit Saving Changes
-confermare l'uscita salvando i dati
-THE END
Grazie 1000 adesso sono a scuola appena vado a casa provo e se ho dei problemi mi farò risentire!
Grazie ancora :D
Ho portato il lettore cd al primo posto nel boot ma sia che io imposti il lettore dvd che il masterizzatore il pc mi dice che è impossibile trovare il boot primario!
Cosa posso fare? :mc:
Ho portato il lettore cd al primo posto nel boot ma sia che io imposti il lettore dvd che il masterizzatore il pc mi dice che è impossibile trovare il boot primario!
Cosa posso fare? :mc:
nn lo sò come posso vedere se lo è?
scusa ma ke cd di win stai usando???
tutti i cd di windows sono bottabili.......
un cd che mi ha passato un amico e sul suo pc si installa attraverso il boot!sul mio no!
cosa pùò essere
usa una versione originale.....e fossi in te non lo dire su un forum pubblico ;)
Mr.Gamer
24-02-2003, 13:18
forse è colpa del lettore cd... magari mettilo in un masterizzatore, o comunque prova a cambiare lettore :muro:
grazie a tutti ma ho risolto il problema!passando da un xp originale ad un oltro!il problema era tutto nel cd!
se è un cd originale allora edita quello ke hai scritto + su ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.