Warlord
21-02-2003, 20:59
ho acquistato un dvd , di marca sconosciuta ( mi e' stato detto che e' meccanica sony ) , 16x48x
lo collego come master nel secondary ide , nel bios viene riconosciuto come masterizzatore 16x ma , una volte entrato in windows ( win xp professional ) mi viene rilevato come Disco Rimovibile !!!??!!!
ovviamante nn mi legge nessun cd ne tantomeno dvd ....
la m/b che monto e' una epox 8rda con 2.03 driver ( gli ultimi ) , il resto del sistema e' quelo in sign ...
ora nn so che pensare ??
dvd difettoso? pero' nel bios viene rilevato come tale... quindi nn penso... poi era nuovo incelofanato e pacche nn ne ha prese da parte mia...
errore driver della m/b ?? i driver sono gli ultimi usciti... nn so...
qualcuno mi sa aiutare pleaseeeee
lo collego come master nel secondary ide , nel bios viene riconosciuto come masterizzatore 16x ma , una volte entrato in windows ( win xp professional ) mi viene rilevato come Disco Rimovibile !!!??!!!
ovviamante nn mi legge nessun cd ne tantomeno dvd ....
la m/b che monto e' una epox 8rda con 2.03 driver ( gli ultimi ) , il resto del sistema e' quelo in sign ...
ora nn so che pensare ??
dvd difettoso? pero' nel bios viene rilevato come tale... quindi nn penso... poi era nuovo incelofanato e pacche nn ne ha prese da parte mia...
errore driver della m/b ?? i driver sono gli ultimi usciti... nn so...
qualcuno mi sa aiutare pleaseeeee