PDA

View Full Version : Far sparire la pubblicità navigando

Mr Lotto
21-02-2003, 21:38
Mi consigliate qualche software, possibilmente leggero e semplice da settare, per navigare senza visualizzare banners pubblicitari? Utilizzo IE6.

Vorrei, oltre a non vedere fastidiosa pubblicità, avere la possibilità di velocizzare un pò la velocità di caricamento delle pagine.

Thanks.

Zip80
21-02-2003, 21:43
I filtri presenti in agnitum outpost firewall sono validi

ingpeo
21-02-2003, 23:49
Io mi trovo bene con Norton Internet Security 2003. In più è integrato l'antivirus.

Ponce
22-02-2003, 00:23
Originally posted by "Mr Lotto"

Mi consigliate qualche software, possibilmente leggero e semplice da settare, per navigare senza visualizzare banners pubblicitari? Utilizzo IE6.

Vorrei, oltre a non vedere fastidiosa pubblicità, avere la possibilità di velocizzare un pò la velocità di caricamento delle pagine.

Thanks.

compra PCWorld di Marzo, è già in edicola, ci sono proprio i soft ke cerki ed in più altri 100 tutti stupendi!!! :D :D :D
cmq eccoti un link per "popup killer"

www.bysoft.se/sureshot/index.html

NZ
22-02-2003, 08:52
Originally posted by "Mr Lotto"

Mi consigliate qualche software, possibilmente leggero e semplice da settare, per navigare senza visualizzare banners pubblicitari?

hai 2 possibilità:

1) Usi il firewall Agnitum Outpost che incorpora degli ottimi moduli per il web content filtering ;)

2) Usi un programma specifico: WebWasher 3 :D

Ciao ;)

Mr Lotto
22-02-2003, 21:03
Grazie a tutti ... penso che prima delle altre opportunità, darò un'occhiata a webwasher ;) sembra la strada più veloce e, spero, semplice (se il software non è troppo complicato da settare!

Thanks

ps: altri consigli continuano ad essere ben accetti

Mr Lotto
23-02-2003, 02:10
Accidenti..........webwasher è quasi perfetto.........quasi perfetto perchè su alcuni siti mi da "errore nella visualizzazione della pagina", non caricando come si deve la pagina stessa.

Su altri, invece (vedi email.it) non carica proprio la pagina che, anche se con la scritta "errori nella visualizzazione della pagina", è completamente bianca!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Qualche settaggio particolare da fare? Ho dato un'occhiata al settaggio attuale e tutto sembra in ordine.....

aiuto!

dr650se
23-02-2003, 12:12
strano, anche xche l'hai settatato al minimo, cmq i campi pryvacy e standard filter spuntali tutti, se incontri incompatibilità con un sito fai un solo click sull'icona nel tray per escludere quasi tutti i filtri. webwasher è eccellente io lo uso da oltre 2 anni ;)

Mr Lotto
23-02-2003, 20:22
Ok, vediamo se risolvo con i tuoi consigli .............

........ complimenti per l'avatar :D

Mr Lotto
02-03-2003, 15:24
Originally posted by "dr650se"

strano, anche xche l'hai settatato al minimo, cmq i campi pryvacy e standard filter spuntali tutti, se incontri incompatibilità con un sito fai un solo click sull'icona nel tray per escludere quasi tutti i filtri. webwasher è eccellente io lo uso da oltre 2 anni ;)

Ciao dr650se, visto che lo usi da così tanto tempo, vorrei sapere se mi puoi aiutare. Continuo ad avere problemi andando su email.it, e su molti altri siti il programma da evidenti problemi nel caricamento delle pagine. Sai se c'è una guida - oltre a quella fornita nel programma - o qualcosa per settare senza avere problemi?

Ci sono funzioni limitate se non ho ancora registrato il software e sono in prova?

Grazie.

kaioh
02-03-2003, 23:38
per i pop-up il top è popup stopper pro ,li filtra tutti al 99%,per i non funziona.:)

Mr Lotto
03-03-2003, 01:59
Mi interessa qualcosa che "cancelli" i banner e renda più leggera (meno immagini da scaricare) e meno "lampeggiante" la mia navigazione.

Comunque grazie.