View Full Version : DDR GEIL
Qualcuno conosce le ram GEIL DDR 443 PC 3500?
Viste in un supermercato della mia zona con tanto di involucro esterno di dissipazione credo, in taglio da 256 Mb a 119€.
Grazie x le eventuali risposte (la ricerca del forum era down cosi non ho potuto controllare se x caso c'erano gia delle discussioni in merito).
:)
Originally posted by "yurigor"
Qualcuno conosce le ram GEIL DDR 443 PC 3500?
Viste in un supermercato della mia zona con tanto di involucro esterno di dissipazione credo, in taglio da 256 Mb a 119€.
Grazie x le eventuali risposte (la ricerca del forum era down cosi non ho potuto controllare se x caso c'erano gia delle discussioni in merito).
:)
neanche male il prezzo.
comunque sono ottime memorie, forse appena sotto le Corsair, ma sei comunque ad ottimi livelli.
le ho portate a 220mhz con timing a manetta e vram di default
Originally posted by "Makmast"
scusa se mi intrometto ..volevo chiederti come vanno le3500 sul kt400?
ehm ti ho detto ke le ho portate a 220mhz con tutto a manetta
Originally posted by "Makmast"
scusa se mi intrometto ..volevo chiederti come vanno le3500 sul kt400?
no perche io ho le xms corsair 2700...cas2 e la 8k9a2+ma non riesco ad andare su ...sono instabili mi si inchi.. super pi...i giochi si bloccano ...se metto le 266 va tutto non capisco il xche
Originally posted by "azzo.i"
no perche io ho le xms corsair 2700...cas2 e la 8k9a2+ma non riesco ad andare su ...sono instabili mi si inchi.. super pi...i giochi si bloccano ...se metto le 266 va tutto non capisco il xche....qualcuno mi sa aiutare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.