PDA

View Full Version : STALKER - Finalmente le FAQ ufficiali!

Psiche
21-02-2003, 17:45
Hola! :p
gustatevi stà sfilza di nuove info molto interessanti:
S.T.A.L.K.E.R FAQ Ufficiali (http://www.stalker-game.com/index.php?t=game&s=gameplay&ss=faq)
Ne traduco qualcuna:

il gioco ruota attorno a Chernobyl

Non sarà un gioco lineare e ruota tutto in un'area di 30Km dove saranno possibili esplorazioni, mansioni particolari per guadagnare soldi, aumentare la propria esperienza con vari combattimenti ed altro. Insomma gli Stalker si muoveranno liberamente senza una restrizione di storia la quale però prosegue negli eventi INDIPENDENTEMENTE dalle azioni che svolge lo stalker.

Ci saranno sigarette e vodka, forse anche birra :D

Il gioco è ambientato interamente in Autunno (credo di aver capito che comprende 90 giorni e 90 notti)

Le specifiche HW minime per il gioco sono: P3-600 MHz/Athlon, 128mb di Ram , GeForce 2 64mb o simile.
Specifiche suggerite: P3 1 GHz/Athlon, 256mb di RAM,GeForce 3 o simile.
Pur tuttavia più la scheda è recente e performante e migliore sarà la qualità video. Ad esempio saranno presenti illuminazioni ed ombre dinamiche, Pixel Shader e VS etc.

Il rilascio è previsto per gli ultimi mesi di quest'anno

E' garantita una longevità intorno alle 30-40 ore di gioco. Però se ci si ferma ad esplorare i vari paesaggi o si cercano i vari segreti etc si possono impiegare anche 70-100 ore per completarlo.

Durante il gioco ci sarà un idea di scorrimento del tempo (passaggio graduale dal giorno alla notte) ed anche cambiamenti ambientali quali la piggia, la nebbia, il vento ed anche i terremoti

Questo e molto altro ancora nelle FAQ Ufficiali (http://www.stalker-game.com/index.php?t=game&s=gameplay&ss=faq)
;)

icecube
21-02-2003, 18:24
slurp sbav , mi sà che quest'anno mi faccio una scorpacciata ,tra i vari
Unreal 2, Splinter cell ,Vietcong , lock on , doom3 (forse) , e questo stalker c'è solo l'imbarazzo della scelta :D

Deuced
21-02-2003, 18:47
spero che i pc attuali bastino,è tanto tempo che voglio vedere le schede dx8 pienamente sfruttate

checo
21-02-2003, 19:05
Originally posted by "Psiche"

Hola! :p

Ci saranno sigarette e vodka, forse anche birra :D

;)

questo è un gioco! altro che doom3!