PDA

View Full Version : Annunciato MORTYR 2: al peggio non c' è mai fine...

Xilema
21-02-2003, 17:41
Credevo che i ragazzi della Mirage se la fossero messa via dopo il clamoroso fiasco di Mortyr, uno dei peggori FPS di ogni tempo, e invece no...
Imperterriti, hanno annunciato lo sviluppo di Mortyr 2.
Speriamo solo che sia meglio del suo predecessore...
Niente screen per ora.

http://gamespot.com/gamespot/stories/news/0,10870,2911136,00.html

slipknot2002
21-02-2003, 17:45
Allora mi ritengo fortunato a non aver mai provato mortyr :D :D

sider
21-02-2003, 19:05
Bè era il primo fps ambientato nella seconda guerra mondiale..a parte wolfenstain

R@nda
21-02-2003, 20:13
Non dimentichiamo il fantastico GORE.....lol (anche se non è loro è ciofeca uguale)

rookie
21-02-2003, 20:46
Oddio, viste le aspettative il premio per il peggiore IMHO va a Daikatana.........sono sicuro che D2 non uscirà mai almeno........:D

albys
21-02-2003, 22:04
Originally posted by "R@nda"

Non dimentichiamo il fantastico GORE.....lol (anche se non è loro è ciofeca uguale)

E' davvero così pietoso?
Io non ho mai visto nulla di quel gioco....

Ma è uscito?

ciao

R@nda
21-02-2003, 22:14
Originally posted by "albys"

E' davvero così pietoso?
Io non ho mai visto nulla di quel gioco....

Ma è uscito?

ciao

Lo ho qui sulla scrivania :cry:

Graficamente non è nemmeno male...ma è insulso...

albys
21-02-2003, 22:20
Insulso perchè più che sparare non si fa?
Oppure per i livelli scadenti?

E' in italiano?

ciao

R@nda
21-02-2003, 22:34
Sembra di camminare con un omino di cartone...i nemici fanno ridere,le armi fanno ridere i livelli fanno piangere (anche se graficamente carini)
la storia (bho?c'è?)fa ridere.

Non l'ho nemmeno finito....

Darkman
22-02-2003, 12:01
Originally posted by "rookie"

Oddio, viste le aspettative il premio per il peggiore IMHO va a Daikatana.........sono sicuro che D2 non uscirà mai almeno........:D

Come???? E io che ci speravo! :eek: :cry: :(

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ivan1979
22-02-2003, 12:11
veramene a mortyr ci ho giocato e lo finii anche.Mi era piaciuto molto, specialmente quando incontravi hitler...mica era così brutto come dite...se pensate quando è uscito e l'ambientazione fatta bene...

grey.fox
22-02-2003, 15:58
Io Mortyr ce l'ho qui davanti originale.....è stato un regalo che ho fatto a mio fratello su esplicita richiesta. A lui piace ma io non l'ho mai provato. Però devo dire che vedendolo giocare non mi pare proprio uno schifo......mi dà l'impressione di un RTCW in versione primitiva....in versione alpha....

OKUTOBOY
22-02-2003, 17:35
Io avevo giocato la demo di mortyr molto tempo fa e non mi pareva così uno schifo.
Anzi per i tempi mi pareva pure bello sia graficamente che come IA dei nemici.

andreaxol
23-02-2003, 19:23
Originally posted by "Xilema"

Credevo che i ragazzi della Mirage se la fossero messa via dopo il clamoroso fiasco di Mortyr, uno dei peggori FPS di ogni tempo, e invece no...
Imperterriti, hanno annunciato lo sviluppo di Mortyr 2.
Speriamo solo che sia meglio del suo predecessore...
Niente screen per ora.

http://gamespot.com/gamespot/stories/news/0,10870,2911136,00.html

Cattivello lo Xilema :D

Gordon
24-02-2003, 06:52
un gioco rivoluzione per quei tempi è stato Requiem con una grafica da fare paura...Glide docet :D
anke la storia è fikissima

praticamente racconta la storia di un'angelo caduto sulla terra per non ricordo cosa risolvere
le armi era fike
sopratutto i poteri
potevi rallentare il tempo e vedevi i proiettili ke ti passavano accanto :D

mi ricordo ad un certo punto c'ero una statua ke si trasformava in un specie di cane con delle zanne troppe lunghe..veramente dettagliato (per quei tempi)

qui c'è la recenzione :D

http://81.112.66.155/html/articolo.php?id=82

byz

andreaxol
24-02-2003, 13:16
Ho un vago ricordo.....un demo su TGM......si partiva in una fogna forse :)

Grem
24-02-2003, 15:18
Originally posted by "R@nda"

Sembra di camminare con un omino di cartone...i nemici fanno ridere,le armi fanno ridere i livelli fanno piangere (anche se graficamente carini)
la storia (bho?c'è?)fa ridere.

Non l'ho nemmeno finito....

Seee... e allora non hai mai provato il terrificante HIRED TEAM TRIAL!! :D:D:D

Una scopiazzatura ultra-farlocca di Q3 ed UT, ma da far tremare le vene ai polsi per tanto che era una ciofeca... :muro:

optic
24-02-2003, 15:27
Originally posted by "Gordon"

un gioco rivoluzione per quei tempi è stato Requiem con una grafica da fare paura...Glide docet :D
anke la storia è fikissima

praticamente racconta la storia di un'angelo caduto sulla terra per non ricordo cosa risolvere
le armi era fike
sopratutto i poteri
potevi rallentare il tempo e vedevi i proiettili ke ti passavano accanto :D

mi ricordo ad un certo punto c'ero una statua ke si trasformava in un specie di cane con delle zanne troppe lunghe..veramente dettagliato (per quei tempi)

qui c'è la recenzione :D

http://81.112.66.155/html/articolo.php?id=82

byz

spetaccolo quel gioco..uno dei piu divertenti fps che mi sia mai capitato di giocare..

purtroppo ,insieme a shogo(altra figata), è stato anche uno dei piu sottovalutati.. :rolleyes:

pandyno
24-02-2003, 17:30
Requiem e shogo li ho giocati tutti e due per un appassionato di FPS sono da consigliare anche ora ;)

andreaxol
24-02-2003, 19:26
OT

Ma di Shogo II non si è sentito più niente?

Mi ricordo ancora di una news su nvItalia (intorno al febbraio 2001) in cui si diceva che Shogo II era in lavorazione e che avrebbe sfruttato le caratteristiche della GeForce 3

albys
24-02-2003, 20:42
Concordo, Requiem e Shogo sottovalutatissimi.
Ma anche Blood2 lo è stato, come il grandissimo SiN, purtroppo rovinato dalla cattva fama di gioco buggato.

Grem
24-02-2003, 20:46
Originally posted by "albys"

come il grandissimo SiN

SIN! :eek:

Uno dei miei giochi preferiti di sempre... http://forum.ngi.it/smiles/love.gif

albys
24-02-2003, 20:53
Elexis Sinclaire...... :p :p

Altro che quella tette a parallelepido di Lara....;)

grey.fox
24-02-2003, 21:06
Originally posted by "andreaxol"

OT

Ma di Shogo II non si è sentito più niente?

Mi ricordo ancora di una news su nvItalia (intorno al febbraio 2001) in cui si diceva che Shogo II era in lavorazione e che avrebbe sfruttato le caratteristiche della GeForce 3
Già,come doom 3!! :sofico:

Meth
25-02-2003, 11:25
Shogo è stato bello e divertente però l'IA era ridicolo, si riduceva a nemici piazzati giusto dietro l'angolo che sparavano a vista :)

rookie
25-02-2003, 14:03
Shogo......l'effetto di certe armi era eccezionale........solo in Serious Sam ho rivisto qualcosa di simile, ma non al livello imho.........

Requiem anche aveva alcune chicche......i movimenti dei personaggi erano fatti veramente bene.....poi alcuni incantesimi fenomenali.....e per la prima volta lo slow motion tanto osannato in Max Payne...............