View Full Version : MAME: come si chiama quel gioco.. per chi è d'annata 77 ;)
Ciao ... quando ero piccino giocavo ad un gioco (ovviamente in sala giochi :D ) ma nn mi ricordo assolutamente come si chiamava ...
Il protagonista era un militare, genere platform a scorrimento orizzontale in 2d ... il protagonista si districava in varie ambientazioni tutte militari, l'unica cosa che mi ricordo è che quando finivano le vite (durante il continue per capirci) c'era una specie di sirena che accompagnava i secondi, altra cosa (nn so se può servire) ma in una delle prime mappe il protagonista doveva uccidere dei cani dobermann :D ...
Anni di riferimento 82 - 87 :rolleyes:
Mandarino Meccanico
21-02-2003, 19:57
In uno dei primi schemi (se non proprio nel primo) l'azione si svolgeva forse su un treno merci o qualcosa del genere ???
EsattoooOOO :D (almeno sono sicuro al 99%) ... ti ricordi come si chiamava o l'anno preciso?
si chiama Green Beret....e la versione Nintendo....Rush n attack...ola ola ola:)
Grandi ... si trova per il mame giusto?
Appena mi viene in mente qualche altro gioco impossibile so di contare su di voi :D ... grazie!!
Mandarino Meccanico
22-02-2003, 12:54
Si si credo che sia proprio lui !!! Lo stavo cercando anche io...allora mi ricordavo gisuto che il primo schema era su un treno ??? Il primo video gioco a cui ho giocato in vita mia !!! :cry: Quando andavano ancora con 200 (!!!!) £ :cry:
buziobello
23-02-2003, 22:25
è proprio lui e se vi serve lo trovate su www.mame.dk.
per scaricarlo dovete però iscrivervi (è gratis cmq)
ciao ciao :D
Mandarino Meccanico
26-02-2003, 20:16
Ma c'è uno schema sopra un treno merci ??? A me non sembra quello che intendevo io... :cry:
Originally posted by "buziobello"
è proprio lui e se vi serve lo trovate su www.mame.dk.
per scaricarlo dovete però iscrivervi (è gratis cmq)
ciao ciao :D
ciao
Puoi spiegarmi come faccio a scaricarmi una rom da questo sito e a registrarmi. Sto andando avanti e indietro nelle pagine ma non ho capito come si fa.
Grazie
Mandarino Meccanico
05-03-2003, 13:41
Nella pagina principale in alto sulla dx c'è scritto SIGNUP tra LOGIN e HELP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.