View Full Version : [MESSINA] Vendo fotocamera digitale Fujifilm Axia ix-100
GiorgioHWU
21-02-2003, 17:05
Risoluzione 1.3Mp, SmartMedia da 4Mb, dimensioni contenute, uscita video (NTSC PAL),modalità webcam, funzionalità di cattura video di massimo 90secondi, timer automatico, flash automatico forzato o disattivato, zoom digitale 2X, funzione Macro, possibilità di scegliere tra 3 tipi di risoluzioni. Mi sembra di non dimenticare nulla... Inclusi CD originale di installazione, cavo usb e di collegamento alla TV, custodia, manuale in libretto e in floppy.
La fotocamera è sttata usata soltanto una volta per prova quindi è nuovissima, la vendo perchè è un regalo doppio. 80€.
Garanzia ?
Foto con il flash ?
foto senza ?
ci penso.
Garanzia ?
Foto con il flash ?
foto senza ?
ci penso.
Garanzia ?
Foto con il flash ?
foto senza ?
ci penso.
ma dove la vendono in italia ?
GiorgioHWU
21-02-2003, 21:20
Bastava scriverlo una volta :D ..
Ho una scheda da compilare per la garanzia ma non ho lo scontrino perchè come ho già detto è un regalo.
Non so dove la vendono.. ;)
GiorgioHWU
04-03-2003, 11:27
Up ;) .
Locurtola
04-03-2003, 11:41
Se ti mandassi la mia mail in pvt, potresti farmi avere qualche foto di vario genere, giusto per valutarne la qualità? Mi interessano le foto "normali", ma in particolar modo quelle in modalità macro, visto che sono interessato ad una fotocamera per riprendere i miei lavori di modding...
GiorgioHWU
05-03-2003, 17:05
Ok, ci provo.
Locurtola
05-03-2003, 17:06
allora ti amndo la mia mail in pvt... :)
interessato alla fotocamera digitale a 80 € spese incluse... se si puo' concludere presto, coda permettendo.
Ciao.
Locurtola
06-03-2003, 15:05
Ciao Giorgio
Ti ringrazio per la cortesia estrema e la velocità con cui hai esaudito la mia richiesta... purtroppo sono alla ricerca di qualcosa di più alto livello, quindi cedo la parola a Cosimo che mi sembra intenzionato a concludere...
Grazie ancora e buona vendita,
Marco
GiorgioHWU
06-03-2003, 15:12
Non so in questa fascia di prezzo se c'è molta scelta, comunque spero che troverai qualcosa che fa piu al tuo caso.
Ciao.
GiorgioHWU
06-03-2003, 15:16
Originally posted by "cos1950"
interessato alla fotocamera digitale a 80 € spese incluse... se si puo' concludere presto, coda permettendo.
Ciao.
Ciao, per me va bene 80€ s.s. incluse. Se vuoi concludere presto io non ho problemi a spedire. A presto. ;)
m'è parso di capire, da una lettura piu' attenta, che non c'è il visore a cristalli liquidi?
GiorgioHWU
06-03-2003, 21:58
Si infatti.
GiorgioHWU
06-03-2003, 22:29
A quanto ho capito cos1950 cercavi una fotocamera con LCD, questa non lo ha. Capisco che puo essere importante ma c'è da dire che, a differenza delle maggior parte delle fotocamera con display LCD, ha un consumo di batterie molto basso e poi è piu sottile e leggera.
Ricordo che non è stata mai usata a parte qualche prova quindi è nuova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.