PDA

View Full Version : winxp e geffo3 ti200

Clayman
21-02-2003, 17:57
non riesco a installare suddetta scheda della creative in winxp in modo corretto con vari driver che ho provato. il sistema crasha anke durante l'installazione e anke se dopo vari tentativi riesco a d avviarlo(aspettando molto tempo) è tutto molto instabile e si riavvia. voi che driver usate? thx in anticipo.

infrty
21-02-2003, 20:20
ciao , con questa scheda ho gia sentito una cosa del genere , e se non riconrdo male era dovuta a una incopatibilita con la scheda madre. Prova la scheda video da un tuo amico se puoi , in coso poi fai quanle modifica al bios , o magari lo aggiorni!

Fdfuckup
21-02-2003, 20:55
Ciao,
innazitutto anch'io ho la tua stessa scheda e Win Xp Pro e non ho mai avuto alcun problema di installazione con qualsiasi release di driver...
Hai provato con i driver della Creative?
Prima di installare la scheda installa i 4 in 1 (se hai chipset Via ovviamente...) e le Direct X 8... per ultimi i driver...
Se non risolvi nulla potresti avere problemi di Irq. Vai allora nel Bios della scheda madre e assegna alla scheda video l'Irq 11 (dovresti cercare la voce PCI Slot 1/5 o qualcosa di simile... al posto di Auto metti l'11)