PDA

View Full Version : Hitman 2 problemi alla fine missione.

evilcar
21-02-2003, 16:30
Ma come diavolo devo uccidere lo sceicco?
Sono arrivata sul tetto ho preso la "mira" ma il fucile balla e sopratutto ho provato 200 volte ma nisba non riesco a beccarlo...............................come diavolo avete fatto?

Sihaya
21-02-2003, 16:40
Mi è preso un colpo con questo titolo; evidentemente sto piuttosto teso..........fiuuu :rolleyes:

Zero G
21-02-2003, 16:47
Io sono ancora preso male.....
Sia dal titolo che dal contenuto.
La cosa che salva Evilcar è che ci troviamo in "giochi" e non in "off topic" altrimenti c'era veramente da preoccuparsi.

Deuced
21-02-2003, 16:48
Originally posted by "evilcar"

Sono arrivata sul tetto ho preso la "mira" ma il fucile balla e sopratutto ho provato 200 volte ma nisba non riesco a beccarlo...............................come diavolo avete fatto?

ma di che gioco parli?Hitman2? :confused: :muro:

stefano76
21-02-2003, 21:42
Si è Hitman2! Ma scusa Evilcar dov'è il difficile? Lo miri e spari! Forse sbagli obiettivo, infatti nella macchina c'è anche un altro che non devi ammazzare! Prova un po' di volte!

Aiace
21-02-2003, 21:53
Io sono salito sul tetto e gli ho sparato mentre varcava il cancello.
Però non sono riuscito a farlo "silent"..
Sono dovuto scappare con tutti i caschi blu che mi correvano dietro... però ce l'ho fatta :p

evilcar
21-02-2003, 23:40
Grazie a tutti per le risp. e scusate si e hitman 2 il gioco.
ho risolto sparando alle gomme della prima jeep per fermare tutto il corteo e poi ho steso il bersaglio,dopo vari tentativi.
Ora pero sono ferma al quadro successivo dopo aver ucciso tutti e quattro i sicari vado nel negozio trovo il passaggio dietro i tappeti e mentre entra fa qualche metro mi ritorna il gioco a win che balle ma e possibile che sono cosi maldestra per non dire r.....................grazie a tutti per l'aiuto e scusate per il titolo se qualche moderatore lo puo cortesemente cambiare!?!

Deuced
21-02-2003, 23:58

scusate per il titolo se qualche moderatore lo puo cortesemente cambiare!?!

fallo stesso tu,editi il titolo del tuo primo messaggio ;)

evilcar
22-02-2003, 01:27

evilcar
22-02-2003, 01:29
come modifico il titolo non ci riesco.................

Jaguar64bit
22-02-2003, 01:45

come modifico il titolo non ci riesco.................

Clicchi su modifica , poi guarda su oggetto e modifichi il titolo del topic..... :) simpatica evilcar...... :) :)

evilcar
22-02-2003, 02:46
grazie mille simpatico jaguar ;) :p :)

evilcar
23-02-2003, 12:45
niente come entro in quel cunicolo faccio alcuni metri e poi torna tutto al desktop nessuno e cosi gentile da aiutarmi sto diventanto matta...........

^Krasty^
03-03-2003, 20:09
lo so sto indietro, sto all' ultimo quadro (credo) di hitman I. Dopo aver ucciso tutti i miei cloni quando vado sul dispositivo a pressione dove il lasere mi scannerizza il codice a barre sul cervelletto improvvisamente fa vedere che lui sviene per via dei gas, ma dopo un secondo (come se fosse un errore) si rialza e continua il gioco. ho cercato in tutte le stanze, ma non ho + strade da percorrere che devo fà ???

^Krasty^
05-03-2003, 21:42
Originally posted by "^Krasty^"

lo so sto indietro, sto all' ultimo quadro (credo) di hitman I. Dopo aver ucciso tutti i miei cloni quando vado sul dispositivo a pressione dove il lasere mi scannerizza il codice a barre sul cervelletto improvvisamente fa vedere che lui sviene per via dei gas, ma dopo un secondo (come se fosse un errore) si rialza e continua il gioco. ho cercato in tutte le stanze, ma non ho + strade da percorrere che devo fà ???

UP UP