View Full Version : Hitman 2 problemi alla fine missione.
Ma come diavolo devo uccidere lo sceicco?
Sono arrivata sul tetto ho preso la "mira" ma il fucile balla e sopratutto ho provato 200 volte ma nisba non riesco a beccarlo...............................come diavolo avete fatto?
Mi è preso un colpo con questo titolo; evidentemente sto piuttosto teso..........fiuuu :rolleyes:
Io sono ancora preso male.....
Sia dal titolo che dal contenuto.
La cosa che salva Evilcar è che ci troviamo in "giochi" e non in "off topic" altrimenti c'era veramente da preoccuparsi.
Originally posted by "evilcar"
Sono arrivata sul tetto ho preso la "mira" ma il fucile balla e sopratutto ho provato 200 volte ma nisba non riesco a beccarlo...............................come diavolo avete fatto?
ma di che gioco parli?Hitman2? :confused: :muro:
stefano76
21-02-2003, 21:42
Si è Hitman2! Ma scusa Evilcar dov'è il difficile? Lo miri e spari! Forse sbagli obiettivo, infatti nella macchina c'è anche un altro che non devi ammazzare! Prova un po' di volte!
Io sono salito sul tetto e gli ho sparato mentre varcava il cancello.
Però non sono riuscito a farlo "silent"..
Sono dovuto scappare con tutti i caschi blu che mi correvano dietro... però ce l'ho fatta :p
Grazie a tutti per le risp. e scusate si e hitman 2 il gioco.
ho risolto sparando alle gomme della prima jeep per fermare tutto il corteo e poi ho steso il bersaglio,dopo vari tentativi.
Ora pero sono ferma al quadro successivo dopo aver ucciso tutti e quattro i sicari vado nel negozio trovo il passaggio dietro i tappeti e mentre entra fa qualche metro mi ritorna il gioco a win che balle ma e possibile che sono cosi maldestra per non dire r.....................grazie a tutti per l'aiuto e scusate per il titolo se qualche moderatore lo puo cortesemente cambiare!?!
scusate per il titolo se qualche moderatore lo puo cortesemente cambiare!?!
fallo stesso tu,editi il titolo del tuo primo messaggio ;)
come modifico il titolo non ci riesco.................
Jaguar64bit
22-02-2003, 01:45
come modifico il titolo non ci riesco.................
Clicchi su modifica , poi guarda su oggetto e modifichi il titolo del topic..... :) simpatica evilcar...... :) :)
grazie mille simpatico jaguar ;) :p :)
niente come entro in quel cunicolo faccio alcuni metri e poi torna tutto al desktop nessuno e cosi gentile da aiutarmi sto diventanto matta...........
^Krasty^
03-03-2003, 20:09
lo so sto indietro, sto all' ultimo quadro (credo) di hitman I. Dopo aver ucciso tutti i miei cloni quando vado sul dispositivo a pressione dove il lasere mi scannerizza il codice a barre sul cervelletto improvvisamente fa vedere che lui sviene per via dei gas, ma dopo un secondo (come se fosse un errore) si rialza e continua il gioco. ho cercato in tutte le stanze, ma non ho + strade da percorrere che devo fà ???
^Krasty^
05-03-2003, 21:42
Originally posted by "^Krasty^"
lo so sto indietro, sto all' ultimo quadro (credo) di hitman I. Dopo aver ucciso tutti i miei cloni quando vado sul dispositivo a pressione dove il lasere mi scannerizza il codice a barre sul cervelletto improvvisamente fa vedere che lui sviene per via dei gas, ma dopo un secondo (come se fosse un errore) si rialza e continua il gioco. ho cercato in tutte le stanze, ma non ho + strade da percorrere che devo fà ???
UP UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.